|
[RISOLTO] Installazione PCLinuxOS LXDE-mini
|
|
17-01-2012, 19:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012 19:39 da monsee.)
Messaggio: #251
|
|||
|
|||
|
RE: Installazione PCLinuxOS LXDE-mini
No, il firewall, se servono aggiornamenti, si aggiorna in automatico attraverso Synaptic.
Però, se installerai altri programmi che abbisognano di esser protetti in Iternet (ad esempio: se installerai un programma per gestire i torrent) devi di nuovo lanciare la configurazione del Firewall (esattamente come già hai fatto): vedrai che, se lo hai già installato, sarà presente ache la voce correlata al programma che ti preme dovrai solo aggiungerci la spunta. Per il Pannello inferiore sei a posto? Se sei a posto o preferisci far da solo con calma (tanto, sai che puoi ritornare qui e postar quando ti pare), possiamo dire che abbiam davvero concluso. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
17-01-2012, 19:43
Messaggio: #252
|
|||
|
|||
|
si direi che il pannello la momento va bene così!!
Bene Monsee, dirti grazie è riduttovo, comunque ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, sei stato davvero paziente e istruttivo!! Spero di trovarmi bene con linux, chissà mai che poi tolgo xp dal pc e ci metto linux anche li!! ![]() Cosa mi consigli di fare, di mettere risolto alla discussione o meglio lasciarla aperta ancora? |
|||
|
17-01-2012, 19:51
Messaggio: #253
|
|||
|
|||
|
Metti pure il "risolto" e ti auguro un "Buon PCLinuxOS 2012!"
Per qualsivoglia cosa, io son qui. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
17-01-2012, 19:53
Messaggio: #254
|
|||
|
|||
|
Grazie Monsee!!
buona serata |
|||
|
17-01-2012, 20:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012 20:01 da monsee.)
Messaggio: #255
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] Installazione PCLinuxOS LXDE-mini
Lieto che tutto si sia concluso per il meglio e che tu possa usar come ti piace il tuo PC!
Ripassa, magari, ogni tanto. Non credo avrai mai più grossi problemi (il tuo PCLi8nuxOS è per davvero solido e assai stabile), ma puoi anche soltanto passare per dare un''occhiata, magari fare un saluto, e -quando ci avrai preso un po' la mano e ti sentirai sicuro di te- provare addirittura a dare una mano a qualcuno all'inizio come io ho fatto con te.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)