Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione Programmi.deb di Plus Remix 8
Buongiorno,ho scaricato il kit plus 8 remix,ho installato nel terminale i file .sh tutto ok, il problema nasce all'installazione dei software .deb, all'avvio d'installazione dopo un pò mi da l'errore "sembra esserci un errore di programmazione in aptdaemon, il software che consente di installare e rimuovere programmi e di eseguire altre attività di gestione dei pacchetti".Come posso procedere?
Cita messaggio
Di che pacchetto si tratta?
Cita messaggio
(13-12-2011, 17:38 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Di che pacchetto si tratta?
Buonasera Ingegnere ,scusate il ritardo per dare le motivazioni della risoluzione della discussione,ho avuto un contrattempo, per quanto riguarda la versione 11.10,ho risolto vedendo il segnale di divieto in alto a destra, aprendo era evidenziato un errore al completamento dell'installazione dei pacchetti di aggiornamento, ho completato l'aggiornamento e sono riuscito a scaricare i programmi .deb.Le chiedevo è opportuno riscaricare i file .sh, non vorrei che non funzionassero del tutto visto che non avevo completato i pacchetti di aggiornamento.Grazie
Cita messaggio
Se parli dei file per la Plus 8 FaiDaTE, puoi riutilizzare (lanciare) nuovamente, tutti tranne il primo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)