Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione UBUNTU 14.04
il problema nasce dal fatto che hai seguito la guida uefi, mentre il tuo disco è partizionato msdos.  ora se con boot repair hai risolto, bene.
per gli altri inconvenienti che riscontri, se apri una nuova discussione magari si trova una soluzione.
Cita messaggio
Salve
Ho fatto diversi tipi di partizione, la prima indicata nel "video corso" che di sucuro non funzionava; poi ho provato le tre partizioni riportate nella guida indicata nella mia precedente. Di tutte, quella che ha funzionato è la partizione gpt con prima partizione non formattata e flag su bios_grub. Penso, però che poi il riparatore di boot abbia aggiustato le cose per il meglio. 
Comunque ieri sera ho fatto 3 o 4 riavvi, andati a buon fine, e usato per un paio di ore senza avere problemi.
Saluti antonio

ps riaprendo la discussione non ha visto l'indicazione RISOLTO. Ho provato a cercare, altre volte l'avevo vista, ma non so da dove inserirla. Può essere utile ad altri visitatori che vedendo risolto il problema aprono per avere la soluzione trovata.

Cita messaggio
ecco quà.
Lo puoi fare anche tu, grazie.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)