Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione Ubuntu 11.10 Italiano Plus 8 Remix DVD.
Scusate, sono dinuovo io xD.. Vorrei chiedervi un ultima cosa, io posso installare Ubuntu 11.10 Italiano Plus 8 Remix DVD sopra l'S.O. di Windows Xp?? O bisogna creare un'altra partizione?? Grazie in anticipo Smile.
Cita messaggio
Il programma di installazione stesso, quando arriva al punto di partizionare il disco, ti da delle opzioni che sono (vado a braccio)

Cancella l'intero disco e installa Ubuntu (non credo ti interessi)
Installa Ubuntu accanto a windows (credo questa ti interessi)
Altro (E' per utenti un po più disinibiti e permette di modificare manualmente le partizioni).

La seconda voce, se sceglierai quella, ti porterà in una nuova schermata dove potrai facilmente decidere quanto spazio togliere a windows per darlo a Ubuntu.
Ti consiglio prima di fare un bel defrag a windows per evitare fastidiosi incidenti.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
^^ grazie
Cita messaggio
Di niente, se è tutto ok puoi mettere risolto nel titolo

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)