Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione Ubuntu 12.04 Remix
(05-10-2012, 07:26 )brunik Ha scritto: Per il problema schermo nero -blu
Prova anche con la guida

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

ho disabilitato il KSM a ma lo schermo resta blu
Cita messaggio
ciao, dai uno sguardo anche a questa pagina.
scusami se insisto ma proverei con l'installazione da usb.
Cita messaggio
Ho seguito i consigli ma senza esito. Oltre a ubuntu remix plus 9 ho tentato di installare le versioni ufficiali di ubuntu 12.04, di xubuntu 12.04, di lubuntu 12.04, ma il risultato è sempre lo stesso: schermo nero o blu. Ho quindi deciso di provare Linux mint 12 ed ho constatato che tutto funziona benissimo.
Mi sapete dire come mai Linux mint va bene e ubuntu no. Da notare che il mio pc ha circa 8 anni.
Saluti.
Cita messaggio
Per fare un confronto alla pari dovresti installare linux mint 13 (che è basata su ubuntu 12.04) la mint 12 è basata sulle versioni precedenti di ubuntu.
Detta in un rigo per me il kernel della 12.04 non è compatibile con il tuo hardware.
Cita messaggio
(09-10-2012, 11:28 )tumbler Ha scritto: Per fare un confronto alla pari dovresti installare linux mint 13 (che è basata su ubuntu 12.04) la mint 12 è basata sulle versioni precedenti di ubuntu.
Detta in un rigo per me il kernel della 12.04 non è compatibile con il tuo hardware.

Credo che tu abbia individuato il problema perchè ho provato ad installare linux mint 13 senza riuscirci: schermo blu. perciò dovrò rinunciare.
Cita messaggio
Quoto brunik che suggerisce di installare la versione ufficiale della 12.04, scaricabile dal sito ufficiale di ubuntu, e poi puoi sempre installare il kit della Plus 9. Tale kit ti permette di installare in pochi click i software e le configurazioni di Ubuntu Plus 9 su un'installazione standard di Ubuntu.

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
ciao, se proprio vuoi ubu, puoi provare ad installare la versione alternate:
http://releases.ubuntu.com/12.04/
poi una volta installata la puoi far diventare plus
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)