Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione Ubuntu 12.10 Plus
In passato avevo installato e utilizzato la 11.04 Plus con soddisfazione.
Due mesi fa ho dovuto installare una versione di windows (elimanando la 12.04) per utilizzare AutoCad temporaneamente, non sono favorevole ad installare due sistemi operativi sullo stesso disco.
Ora vorrei installare la 12.10 Plus del Prof.
Con la ISO che ho masterizzato come devo comportarmi ? Mi chiede di formattare il disco fisso ? Fa tutto lei ?
Grazie per la cortese risposta.
Virgilio Pongoli
Cita messaggio
Invece ti consiglio di installare accanto ai sistemi già esistenti. In questo modo conservi anche Windows.

Non preoccuparti minimamente di installare due sistemi operativi nello steso disco. Infatti quando entri con uno, l'altro è come se non esistesse.
Cita messaggio
(19-11-2012, 18:31 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Invece ti consiglio di installare accanto ai sistemi già esistenti. In questo modo conservi anche Windows.

Non preoccuparti minimamente di installare due sistemi operativi nello steso disco. Infatti quando entri con uno, l'altro è come se non esistesse.

Dato che il mio pc non è recente (AMD 2800 e 2 giga di ram) del 2005 con windows 7 non brilla in velocità di avvio considerando anche che ho ADSL Alice 20 mega penso di utilizzare solo Ubuntu, quindi inserendo la ISO lo installo automaticamente e pensa lui alla partizione ?
GRAZIE
Cita messaggio
Scegli l'opzione: utilizza l'intero disco.

In automatico cancellerà il contenuto dell'intero disco (tutto) ed installerà Ubuntu da solo.

Se hai dei file personali importati, prima salvali (CD, DVD, pendrive, o dove vuoi - purchè non nello stesso disco rigido).
Cita messaggio
(19-11-2012, 19:58 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Scegli l'opzione: utilizza l'intero disco.

In automatico cancellerà il contenuto dell'intero disco (tutto) ed installerà Ubuntu da solo.

Se hai dei file personali importati, prima salvali (CD, DVD, pendrive, o dove vuoi - purchè non nello stesso disco rigido).

Cordiali saluti e grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)