Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione di cinnamon.
Sad 
Buonasera a tutta la comunità.
Spero di postare il mio problema nel posto giusto!
Dopo aver installato cinnamon nel mio ubuntu 13.10,facendo il cambio sessione non riesco più ad entrare in ubuntu predifinito.Nella speranza di essere stato chiaro,aspetto che qualcuno mi dia una risolozione.Ringrazio con anticipo.Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
il problema è tutto tuo . Chiaro ed evidente che hai inpostato l' avvio del SO diretto come utente senza richiesta di password. In linux è sempre il DE dell' ultima sessione usata a rimanere predefinito , con qualunque distribuzione il cambio lo si esegue dal menu del loginmanager che però attivando l' avvio del SO senza richiesta di password , non viene utilizzato.
Cita messaggio
(21-10-2013, 17:44 )pansil Ha scritto: Buonasera a tutta la comunità.
Dopo aver installato cinnamon nel mio ubuntu 13.10,facendo il cambio sessione non riesco più ad entrare in ubuntu predifinito.Nella speranza di essere stato chiaro,aspetto che qualcuno mi dia una risolozione.Ringrazio con anticipo.Big GrinBig GrinBig Grin

Prova con Impostazioni di sistema>Sistema>account utente dopo esce la finestra con il tuo nome utente e a destra un lucchetto>sblocca con tua password vedi opzioni d'accesso, togli automatico, chiudi le finestre e dovresti aver la possibilità di sciegliere il DE ed inserire la password.Mi capitò la stessa cosaBig Grin
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
(21-10-2013, 18:23 )Nikelius Ha scritto: [quote='pansil' pid='178196' dateline='1382373870']
Buonasera a tutta la comunità.

Prova con Impostazioni di sistema>Sistema>account utente dopo esce la finestra con il tuo nome utente e a destra un lucchetto>sblocca con tua password vedi opzioni d'accesso, togli automatico, chiudi le finestre e dovresti aver la possibilità di sciegliere il DE ed inserire la password.Mi capitò la stessa cosaBig Grin
[/quote
Cerco di risolvere come consiglato!
Cita messaggio
Risolto reinstallando Ubuntu,non in maniera totale.Ma dal live con semplice aggiornamento.Ho mantenuto tutte le mie impostazioni,documenti e personalizzazioni.
Ringrazio comunque chi si è prodigato a darmi consigli!
ad maioraAtAtBlushBlush
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)