Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione driver belkin Surf usb Wireless
Un saluto a tutti.

Ho installato la versione di ubuntu Plus 7 ma non riesco a montare il cd rom per installare i driver di Belkin Surf USB Wireless di windows.Ho già scaricato l'utility per Ndiswrapper.(PremettoConfusedono alle prime armi)
Colgo l'occasione per fare i complimenti a lei e i suoi collaboratori del lavoro che svolgete.In attesa della vostra risposta cordiali saluti
Cita messaggio
Ciao e ben arrivato!

Dunque, una volta inserito il CD nel lettore, questo viene montato automaticamente. Quindi basta che apri Nautilus te lo trovi lì disponibile, se hai già installato ndiswrapper puoi seguire queste indicazioni per installare i drivers.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Oppure apri nautilus e vai in filesystem, media, cdrom.
Cita messaggio
Grazie per il vostro aiuto.
Non ho capito bene quello che ho fatto ma funziona.
Idea
Cita messaggio
Gentili amici del forum. Ogni tanto il mio Ubuntu 11.04 Remix 7; parte con una errata risoluzione: invece di 1360x768, mi da invece,1024x768. Grazie per l'aiuto.
Cita messaggio
Scusa Angelo ma sei già in un altro thread per la stessa motivazione [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_38]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-09-2011, 12:15 )francater Ha scritto: Scusa Angelo ma sei già in un altro thread per la stessa motivazione [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_38]

Caro Francater. mi devi scusare. Sono alle prime armi con il forum.
Cita messaggio
Nessun problema Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)