|
[RISOLTO] Installazione driver belkin Surf usb Wireless
|
|
03-09-2011, 14:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2011 20:59 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Installazione driver belkin Surf usb Wireless
Un saluto a tutti.
Ho installato la versione di ubuntu Plus 7 ma non riesco a montare il cd rom per installare i driver di Belkin Surf USB Wireless di windows.Ho già scaricato l'utility per Ndiswrapper.(Premetto:sono alle prime armi) Colgo l'occasione per fare i complimenti a lei e i suoi collaboratori del lavoro che svolgete.In attesa della vostra risposta cordiali saluti |
|||
|
03-09-2011, 14:58
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: installazione driver belkin Surf usb Wireless
Ciao e ben arrivato!
Dunque, una volta inserito il CD nel lettore, questo viene montato automaticamente. Quindi basta che apri Nautilus te lo trovi lì disponibile, se hai già installato ndiswrapper puoi seguire queste indicazioni per installare i drivers. Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
03-09-2011, 16:07
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Oppure apri nautilus e vai in filesystem, media, cdrom.
Il mio blog PS3LAB
|
|||
|
03-09-2011, 20:18
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Grazie per il vostro aiuto.
Non ho capito bene quello che ho fatto ma funziona.
|
|||
|
04-09-2011, 13:04
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] Installazione driver belkin Surf usb Wireless
Gentili amici del forum. Ogni tanto il mio Ubuntu 11.04 Remix 7; parte con una errata risoluzione: invece di 1360x768, mi da invece,1024x768. Grazie per l'aiuto.
|
|||
|
04-09-2011, 13:15
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Scusa Angelo ma sei già in un altro thread per la stessa motivazione
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
04-09-2011, 21:51
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
| RE: [RISOLTO] Installazione driver belkin Surf usb Wireless | |||
|
04-09-2011, 21:57
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Nessun problema
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)