Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione ubuntu 11.10 plus 8 remix
Sono in panne:
- Ho scaricato la ISO
- ho masterizzato la ISO
- inserisco il DVD con ubuntu 11.10 plus 8 remix
- si apre la pagina di benvenuto nella quale trovo icona installa Ubuntu-Plus8; sul barra sinistra trovo
- home della dash10 icone più cestino
- 10 icone colorate (installa ubuntu, cartella home, mozilla, etc)
- cestino in fondo a sinistra
Non trovo, come dalle video-guide
- sistema, cliccare
- administration, cliccare
- gparted per poter partizionare il disco ed iniziare l'installazione di ubuntu

Dove sbaglio??Huh
Grazie
Cita messaggio
Da nessuna parte. I menu Sistema e Amministrazione sono del vecchio Gnome 2.0, ora sei su Unity. Lancia l'installazione, puoi partizionare anche da li.
Comunque se vuoi farlo prima, seguendo la guida, clicca sul logo di ubuntu in alto sul Launcher (la barra laterale), si aprirà la Dash di Unity, ora puoi digitare gparted e vedrai apparire l'icona del programma.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(26-03-2012, 22:23 )francater Ha scritto: Da nessuna parte. I menu Sistema e Amministrazione sono del vecchio Gnome 2.0, ora sei su Unity. Lancia l'installazione, puoi partizionare anche da li.
Comunque se vuoi farlo prima, seguendo la guida, clicca sul logo di ubuntu in alto sul Launcher (la barra laterale), si aprirà la Dash di Unity, ora puoi digitare gparted e vedrai apparire l'icona del programma.
Prima partiziono, ti faccio sapere come và. Grazie
Cita messaggio
(26-03-2012, 22:23 )francater Ha scritto: Da nessuna parte. I menu Sistema e Amministrazione sono del vecchio Gnome 2.0, ora sei su Unity. Lancia l'installazione, puoi partizionare anche da li.

Tutto ok, ho lasciato a C: Vista 100GB come consigliato anche in altre discussioni, ho altri 150GB circa non allocati che rimarranno tali fino a quando uscirà Ubuntu 12.04 Remix del Prof. Cantaro, partizionerò e quindi installerò Ubuntu.... E partiamo con questa nuova avventura. Grazie tante.Idea
Cita messaggio
Di nulla Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)