Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Installazione xp
Wink 
Buongiorno, devo reinstallare win xp sp3 sul mio pc. Possiedo il SO aperto in una cartella, e devo creare un disco avviabile, ma non riesco. Su Nero 7.2.0.3 sotto la funzione <crea dvd avviabile > non mi riconosce tutti i file della cartella. Posso anche installare <Alcohol 120>

Grazie dell'aiuto
Tullio: [/color][/align][/quote]D
Cita messaggio
(08-01-2013, 10:50 )tullio2 Ha scritto: Buongiorno, devo reinstallare win xp sp3 sul mio pc. Possiedo il SO aperto in una cartella, e devo creare un disco avviabile, ma non riesco. Su Nero 7.2.0.3 sotto la funzione <crea dvd avviabile > non mi riconosce tutti i file della cartella. Posso anche installare <Alcohol 120>

Grazie dell'aiuto
Tullio

Salve! In che senso hai estratto il S0 in una cartella? Avei una ISO
del disco per caso?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(08-01-2013, 12:44 )Leroy Ha scritto:
(08-01-2013, 10:50 )tullio2 Ha scritto: Buongiorno, devo reinstallare win xp sp3 sul mio pc. Possiedo il SO aperto in una cartella, e devo creare un disco avviabile, ma non riesco. Su Nero 7.2.0.3 sotto la funzione <crea dvd avviabile > non mi riconosce tutti i file della cartella. Posso anche installare <Alcohol 120>

Grazie dell'aiuto
Tullio

Salve! In che senso hai estratto il S0 in una cartella? Avei una ISO
del disco per caso?

in pratica, ho scaricato xp da emule in formato winRAR e l'ho aperto (decompresso) in una cartella dedicata. Ora, se clicco su setup parte la schermata iniziale con tutte le scelte dell'installazione, ma mi serve il dvd per installarlo in un altro pc formattato. Potrei anche fare l'installazione da memoria usb ? e come? confused2:
Grazie:

P.S. : si, in pratica dovrei fare una ISO In resto è facile
Cita messaggio
Per farti la ISO avviabile a partire dal contenuto del disco usa nLite oppure RyanVM; la iso si crea semplicemente indicando la cartella in cui ci sono i file di Windows e premendo un bottone; il file .iso risultante è già avviabile di per sé, basta che ci fai doppio click sopra e si apre Nero automaticamente (non devi selezionare "cread CD avviabile").

Naturalmente do per scontato che la licenza di Windows ce l'avete sia tu che il tuo amico, e quello che vi manca è il CD di installazione perché lo hai perso, altrimenti dovrei pensare che stai cercando di piratare il sistema operativo e non dovrei nemmeno aiutarti...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao, un po di confusione, hai scaricato da emule e gia questo lascia molto a......... comunque il file che tu vedi come rar è il file iso. devi masterizzarlo su disco alla velocità più bassa possibile in modalità : masterizza come iso
Cita messaggio
(08-01-2013, 13:39 )tullio2 Ha scritto: in pratica, ho scaricato xp da emule in formato winRAR e l'ho aperto (decompresso) in una cartella dedicata. Ora, se clicco su setup parte la schermata iniziale con tutte le scelte dell'installazione, ma mi serve il dvd per installarlo in un altro pc formattato. Potrei anche fare l'installazione da memoria usb ? e come?

Fermo restando quello che è stato da BAT, possiamo continuare la discussione solo se possiedi una regolare licenza.

Poi, quella dovrebbe essere solo una ISO, formato associato in modo
inappropriato a winrar.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)