Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Internet security
Volendo installare in windows 7 un programma "Internet Security" anche commerciale che sia veramente efficace quale mi consigliate.
Grazie
Cita messaggio
Comodo Personall firewall + antivirus (tutto free)
oppure Comodo personal Firewall + Avira Antivirus free

Commerciale: la suite Kasperski
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(24-03-2013, 17:53 )BAT Ha scritto: Comodo Personall firewall + antivirus (tutto free)
oppure Comodo personal Firewall + Avira Antivirus free

Commerciale: la suite Kasperski

Grazie, cosa ne pensi di Microsoft Security Essential?
Cita messaggio
MSE non è affidabile, prova Avira o Avast (se vuoi anche freeware).
Comunque non hai Windows Defender + Windows Firewall ?
Cita messaggio
(24-03-2013, 18:09 )doc54 Ha scritto: MSE non è affidabile, prova Avira o Avast (se vuoi anche freeware).

Non ho ne windows defender ne windows firewall, e chiedo se quelli commerciali sono più sicuri di quelli free.
Grazie
Cita messaggio
Come antivirus free ti proporrei anche AVG free, lo uso da anni, ho fatto scansione con altri antivirus e non mi ha mai tradito.
Attenzione: il miglior antivirus sei te stesso.
Notebook VAIO VGN-SR11M
Boot: Vista-Ubuntu 12.04 Mate/14.04 MateRemix 32bit
HD ATA Fujitsu 250GB;RAM 3GB
Intel®Core™2 Duo CPU P8400@2.26GHz×2
Memoria 2,8GB Piattaforma i686
Sch Video:Intel Graphics Media Accelerator 4500HD
Cita messaggio
(24-03-2013, 18:16 )golivi44 Ha scritto:
(24-03-2013, 18:09 )doc54 Ha scritto: MSE non è affidabile, prova Avira o Avast (se vuoi anche freeware).

Non ho ne windows defender ne windows firewall, e chiedo se quelli commerciali sono più sicuri di quelli free.
Grazie

In Win7, se vai nel pannello di controllo, li trovi entrambi: devi solo attivarli... Comunque il centro operativo ti segnala se il pc è protetto.
Personalmente preferisco quelli a pagamento: Kaspersky, Norton, Bit Defenter, ma usando Win8 mi basta Win Defender che include già una buona protezione.
Cita messaggio
(24-03-2013, 19:24 )doc54 Ha scritto:

Grazie

In Win7, se vai nel pannello di controllo, li trovi entrambi: devi solo attivarli... Comunque il centro operativo ti segnala se il pc è protetto.
Personalmente preferisco quelli a pagamento: Kaspersky, Norton, Bit Defenter, ma usando Win8 mi basta Win Defender che include già una buona protezione.
Il firewall di Microsoft presente in Seven è migliorato molto come pure l'antivirus di casa (MSE). Comunque un ottimo firewal è Comodo che se vuoi ha una suite che comprende sia l'antivirus che il firewall, sempre free.
Mi permetto di non essere assolutamente d'accordo con gli amici che dichiarano una migliore attività anti-malware dei software a pagamento rispetto ai free.
Sleepy
Notebook VAIO VGN-SR11M
Boot: Vista-Ubuntu 12.04 Mate/14.04 MateRemix 32bit
HD ATA Fujitsu 250GB;RAM 3GB
Intel®Core™2 Duo CPU P8400@2.26GHz×2
Memoria 2,8GB Piattaforma i686
Sch Video:Intel Graphics Media Accelerator 4500HD
Cita messaggio

Grazie

Li ho trovati nel pannello di controllo, ma tutto sommato penso mi convenga acquistare Kaspersky.
Grazie
Cita messaggio
(24-03-2013, 19:35 )gcerri Ha scritto:
(24-03-2013, 18:16 )golivi44 Ha scritto: Non ho ne windows defender ne windows firewall, e chiedo se quelli commerciali sono più sicuri di quelli free.
Grazie

Il firewall di Microsoft presente in Seven è migliorato molto come pure l'antivirus di casa (MSE). Comunque un ottimo firewal è Comodo che se vuoi ha una suite che comprende sia l'antivirus che il firewall, sempre free.
Mi permetto di non essere assolutamente d'accordo con gli amici che dichiarano una migliore attività anti-malware dei software a pagamento rispetto ai free.
Sleepy

Grazie sono molto indeciso
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)