Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] KDE4 FullMonty 64 - Schermo nero
Salve a tutti, ho installato due volte quanto in oggetto, alla fine ottengo solo lo schermo nero neanche si vede la freccetta del mouse. La scheda video è una ATI HD 7770 e al PC non manca potenza.
Cita messaggio
il tuo è chiaramente un conflitto irq con la scheda video .
Se in live mode il SO funziona regolarmente , per l' installazione utlizza la modalità sicura. I driver per la scheda video della tua ati li installi successivamente ,da SO installato ed attivo. Da modaalità sicura la scheda viene gestita come vga standard ed il processo installazione può proseguire a buon termine poiche non fa uso di driver per l' accelerazione grafica
Cita messaggio
Perfetto Franco, il problema era quello però dopo il primo o il secondo reboot, perchè mi stavo documentando su come installare i driver della scheda video, mi riesce di nuovo lo schermo nero con il messaggio - vga=788 is deprecated. use set gfxpayload=800x600x16, 800x600 before linux command instead - quindi scompare questo messaggio riesce lo schermo nero con il messaggio - kernel panic-not syncing: VFS: unable to mount root fs on unknown-block(0;0). Probabilmente se fossi stato in grado di installare subito i driver della scheda video questo non sarebbe successo. Che fare adesso, consigliami cortesemente.Grazie.
Cita messaggio
Aspetterò la prossima versione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)