Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Kalzium etc..
Ciao a tutti,
spero di trovarmi nella sezione giusta, la mia domanda è

esiste un programma free per la visualizzazione molecolare per la chimica organica (tipo Kalzium -chimica inorganica-, appunto)? Huh

Grazie
Cita messaggio
C'è la possibilità di usare "distro" specifiche quali:
Bio-Linux (del quale dovrebbe esserci anche un LiveDVD)
... oppure potresti provare (ma son solo in inglese):
Bio-Puppy e ChemPUP (entrambi ricavati da PuppyLinux e ben utilizzabili anche in "live").
Se ti interessa specificamente l'aspetto medico e farmaceutico,. invece, c'è la OpenSUSE Medical (creata, per esempio, anche per essere utilizzata dai Medici di Base).

Oppure, se t'interessa solo di veder se trovi un PROGRAMMA singolo, puoi dare un'occhiatina QUI.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(01-11-2011, 10:53 )monsee Ha scritto: C'è la possibilità di usare "distro" specifiche quali:
Bio-Linux (del quale dovrebbe esserci anche un LiveDVD)
... oppure potresti provare (ma son solo in inglese):
Bio-Puppy e ChemPUP (entrambi ricavati da PuppyLinux e ben utilizzabili anche in "live").
Se ti interessa specificamente l'aspetto medico e farmaceutico,. invece, c'è la OpenSUSE Medical (creata, per esempio, anche per essere utilizzata dai Medici di Base).

Oppure, se t'interessa solo di veder se trovi un PROGRAMMA singolo, puoi dare un'occhiatina QUI.

mitico mosee: ti ho conosciuto sul forum di Puppylinux: sei sempre un pozzo di informazioni utili...RolleyesRolleyesRolleyes
grazie 1000 Idea
Cita messaggio
Lietissimo di ritrovarti anche qui, Nene! Idea
Sul forum italiano per Puppy Linux, ci bazzico ancora (sebbene non mi riesce di rendermi utile quanto mi piacerebbe). Perché mi piace, quello che lì stan cercando di fare: rendere PuppyLinux disponibile anche in lingua italiana (tradotto completamente e non soltanto in parte, intendo). Un grande sforzo, portato avanti con lucidità e impegno, che meriterebbe, ritengo, maggiore attenzione (perché "italianizzare" PuppyLinux arrecherebbe notevolissimi vantaggi, a tutti i "linuxiani" d'Italia).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(01-11-2011, 11:36 )monsee Ha scritto: Lietissimo di ritrovarti anche qui, Nene! Idea
Sul forum italiano per Puppy Linux, ci bazzico ancora (sebbene non mi riesce di rendermi utile quanto mi piacerebbe). Perché mi piace, quello che lì stan cercando di fare: rendere PuppyLinux disponibile anche in lingua italiana (tradotto completamente e non soltanto in parte, intendo). Un grande sforzo, portato avanti con lucidità e impegno, che meriterebbe, ritengo, maggiore attenzione (perché "italianizzare" PuppyLinux arrecherebbe notevolissimi vantaggi, a tutti i "linuxiani" d'Italia).

in effetti è una distro ottima per pc datati e poco performanti, nulla toglie che ovviamente si possa utilizzare anche su macchine più recenti. Personalmente l'ho trovata perfetta come distro iniziale per chi come me arriva da windows. Un enorme plauso a puppylinux amministratore del forum. WinkWinkWink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)