Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Kaspersky occupa moltissimo spazio
Oggi, nel fare un pò di manutenzione al pc, ho notato che il mio SSD samsung da 120GB era al limite della capacità( liberi solo 8 GB). Dopo varie pulizie, controlli ecc, mi accorgo con l'ausilio di AVG TuneUp, che la cartella di Kaspersky Pure 3.0( acquistato su Ebay da qualche mese) finora sempre perfettamente funzionante,  si era "gonfiato" oltre ogni misura(allego il file con gli "scatti" delle schermate) cibandosi forse dei worm che mi ha trovato sulla pendrive nelle ultime settimane??!! Occupa attualmente, come si vede, 63,2 GB, un'enormità!!!Che sarà mai successo??  La prima reazione è stata di disinstallare e reinstallare l'antivirus ma poi, ho preferito rivolgermi al forum per sapere cosa ne pensasse e che idea può vi poteste fare leggendo (spero) la presente. grazie per l'attenzione. giacomo m

Allegati
.odt   Kaspersky_Anomalia.odt (Dimensione: 648,2 KB / Download: 10)
Cita messaggio
ciao, non saprei comunque il tuo allegato ( sul mio ) è illegibbile
Cita messaggio
Prova a cancellare tutta la cronologia di Kaspersky e la quarantena.

Cita messaggio
Rimando l'allegato con tre schermate. Ma si può inviare un report a Kaspersky??
grazie
In verità prof, volevo capire prima dov'è il problema.

Allegati
.odt   Kaspersky_Anomalia.odt (Dimensione: 667,29 KB / Download: 2)
Cita messaggio
qui dice qualcosa

http://support.kaspersky.com/us/9877#block3

Cita messaggio
Ciao e grazie, il tuo suggerimento è stato davvero utile: cancellato tutti i file .log che si erano riprodotti a dismisura e come indicato nel link (dalla stessa Kaspersky). ho segnalato al support loro e aspetto cosa rispondano. grazie ancora ciao giacomo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)