Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Kit Mozilla 18.2 WINDOWS XP
Buonasera sono sempre io Smile
allora sto installando mozilla firefox 18.2 sul mio pc fisso con windows xp professional service pack 3

vorrei mettere il kit del prof Cantaro come l'ho gia messa sul portatile ma sorge un problema
il percorso in cui è la cartella è sempre C:\programmi solo che la cartella si chiama Mozilla Firefox e sostituendola con Mozilla data dal prof non funziona più il browser... ho provato a fare i rinomina come nella videoguida per avere tanti firefox ma niente nemmeno
ho provato anche a sostituire le singole cartelle e lasciare le altre ma niente
cosa posso fare?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
sei sicuro di aver seguito per bene tutti i passaggi elencati dal prof:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...9&Itemid=1
seguendo istruzioni per xp non seven
Cita messaggio
(18-02-2013, 22:42 )Giovanni.Mazza Ha scritto: Buonasera sono sempre io Smile

Sì anch'io Smile

Citazione:
il percorso in cui è la cartella è sempre c:/programmi,
solo che la cartella si chiama Mozilla Firefox e sostituendola con Mozilla data dal prof non funziona più il browser

Sbagliato! La cartella da sostituire non è quella presente in c:/programmi, bensì la cartella presente nei file nascosti.

Vai su start>esegui, incolla %APPDATA% trova la cartella Mozilla, rinominala, e piazza in questa directory la Mozilla della plus; avvia il browser.

Oppure: start>esegui> %PROFILOUTENTE%\Impostazioni locali\Dati applicazioni cerca la cartella Mozilla .

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Vi ringrazio problema risolto in un baleno
Gentilissimi come sempre Smile e per avere o è fare cartelle per avere tanti Mozilla diversi com dice il professore nella video guida che ho visto ieri sera?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(19-02-2013, 18:05 )Giovanni.Mazza Ha scritto: e per avere o è fare cartelle per avere tanti Mozilla diversi come dice il professore nella video guida che ho visto ieri sera?

Sono sempre io Smile

Io faccio così: start>esegui> copia/incolla firefox.exe -p,
avvia il gestore di profili, e potrai creare altri profili personalizzati ognuno col proprio nome, personalizzato di plugin, preferiti e quant'altro.

Ogni profilo puoi chiamarlo ciccio, cappuccio, settino, e chi ne ha più ne metta Sad

Bye

Allegati
.jpg   Immagine.jpg (Dimensione: 21,44 KB / Download: 1)

Cita messaggio
e dopo che ho creato un profilo si aprirà un firefox pulito da personalizzare secondo le proprie esigenze?
Cita messaggio
Ovvio, prova Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)