Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Kit Plus9 64bit logo1 e logo2 degli effetti grafici sono danneggiati
Salve,
ho installato il Kit Plus 9 64bit su ubuntu 12.04 64bit ufficiale, nel configurare gli effetti grafici mi sono accorto che la parte superiore e inferiore del cubo non hanno le immagini che dovrebbero avere, ho controllato su usr/backgrounds e le immagini logo1 e logo2 sono danneggiate e non si possono apreire (ragion per cui mi trovo la parte superiore e inferiore "scoperte"). Ho visto pure che nella cartella immagini del kit ci sono due immagini logo1 e logo2 ma, non essendo espertissimo di ubuntu, non riesco a copiarle e ad incollarle nella cartella richiesta (provato copia incolla ma non mi da la possibilità di incollare in quella cartella... ) come posso risolvere?

Cita messaggio
Lascia perdere le immagini, le puoi vedere solo col la forma sgerica e non col cubo.

Da qualche versione 12.04 compre, gli effeti di compiz sono in parte non funzionanti perchè lo stesso compiz viene sempre più abbandonato.
Cita messaggio
Grazie Professore,
sì... in effetti adesso una calotta superiore ed una inferiore "colorabili". La mia era anche una curiosità di sapere come incollare delle immagini all'interno della directory usr/share/backgrounds da un'altra directory... se si può fare...

Cita messaggio
Da Terminale:

sudo nautilus

e puoi procedere con i diritti di ammnistratore (nautilus da root) che ti permette di incollare le immagini anche in quella directory.
Cita messaggio
(23-01-2014, 18:17 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Da Terminale:

sudo nautilus

e puoi procedere con i diritti di ammnistratore (nautilus da root) che ti permette di incollare le immagini anche in quella directory.

Grazie Professore, ho risolto il mio problema, in pratica ho scoperto che nella plus 9 32bit installata da dvd completo il file JardinPolar_by_CarmenGloria_Gonzalez.jpg corrisponde all'immagine isola.ipg della cartella immagini del kit fai da te per la plus 9 64 bit e i file logo1 e logo2 png sempre nel kit fai da te 64bit erano giusti solo che nei permessi era spuntato "nessuno" per cui attivando l'effetto sfera le immagini non si caricavano, grazie alle indicazioni che mi ha suggerito sono riuscito non solo a fare copia incolla ma anche a modificare questi permessi in leggi soltanto e adesso gli effetti nel pc con la Plus 9 a 64bit sono gli stessi della Plus 9 a 32bit installata in un altro pc.

Cita messaggio
Bene, importante che tu abbia risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)