Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LUBUNTU
    Salve a tutti,ho un pc portatile dove ho installato Lubuntu 13.04,funzionava tutto alla grande e quando mi connettevo qui in italia al wifi che ho a casa(d-link) non dava alcun problema,ora sono in inghilterra in una abitazione dove come connessione a internet hanno "sky" e quando tento di connetermi al wifi mi da il messaggio di errore che notate nella foto allegata. ho provato a collegarmi con il telefono android e funziona non da alcun problema,ora mi chiedo,come faccio a collegarmi con il pc? Forse Lubuntu non ha qualche permesso? perfavore aiutatemi
Cita messaggio
il messaggio sopra credo ti chieda di inserire una password di root o una password che ti devono comunicare i proprietari del router... non capisco... prova a mettere la pass di root
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
dall'immagine sembrerebbe che la connessione richieda una password WPA (quella dei wifi)
quel tipo di password te la devono dare i gestori della linea, visto che solitamente son loro che hanno tarato il router
Fatti dare sta password e tutto dovrebbe funzionare ......
.......... pero' se mi dici che con android funziona tutto alla meraviglia, allora è possibile che quella sia la pass di root (la password che tu hai creato in fase di installazione)
prova con tutti e due e poi facci sapere .............
ciao da billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
si la password del wifi l'avevo inserita,su android me la ha accettata tranquillamente mentre qui su lubuntu mi dava il messaggio di errore,proverò a inserire la password di root.se non dovesse funzionare (cosa molto probabile) come potrei fare? grazie mille a tutti
Cita messaggio
grazie ragazzi ha funzionato,bastava mettere la password di root al posto di quella del wifi Smile siete i migliori!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)