Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] La 12.04 sui portatili
Come trovate la 12.04 sui portatili? Avete un parere... chi là già provata?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Funziona perfettamente. Col portatile ci realizzo la Plus9.
Cita messaggio
Io ho installato una daily build di pochi giorni fa. E' da considerarsi stabile ormai, di aggiornamenti davvero importanti non ne arriveranno più credo...

Tutto ok la 12.04, quello che tu vuoi sentirti dire è riguardo alla batteria, giusto? Ebbene c'è stato un miglioramento indubbio, ora la batteria mi dura due re tranquillamente, mentre all'inizio con Oneiric mi durava la metà. Bisogna però considerare che uso Gnome Classic che è meno avido di Unity, e che comunque già nel kernel di Oneirc c'erano stati dei miglioramenti.

Se uso il pc a tutto spiano scende tranquillamente sotto le due ore, però va bene così. Non è ancora ai livelli di Seven (che ho in dual boot e col quale posso fare un confronto sensato) però così è accettabile. Si vocifera che la 12.10 sarà ancora meglio. Comunque direi che la 12.04 su portatili recenti si può finalmente installare.
Cita messaggio
Grazie Matteo della risposta...

Converrebbe aspettare come solitamente si consiglia un mese prima di installarla?

Prof Cantaro ma farai una versione cdlive anche dopo il giorno 26 che esce la definitiva?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Si, un paio di giorni dopo dovrebbe essere pronta.
Cita messaggio
Ok bene!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)