Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lampade natalizie che esplodono
Questa mattina, ancora immerso nei fumi del sonno, accendo il pc e mi collego al Forum Majorana e ad altri siti contemporaneamente e sento come un'esplosione di vetri che si rompono, mi giro per vedere se ho rotto inavvertitamente qualcosa o qualcuno in casa ha rotto un bicchere o una bottiglia di vetro, mah, niente. Poi durante la navigazione mi imbatto su quelle simpatiche lampadine colorate che campeggiano nella parte alta del Forum Majorana e ne rompo una! Veramente forte, ci prendo gusto e le rompo tutte, cambio pagina nel Forum e lo rifaccio..........non vi dico mia moglie: era già pronta a dirmi che in casa rompo di tutto! Ma dove si scarica questo gadget? E' utilizzabile solo all'interno di un sito Internet o posizionabile anche sul dektop?
Cita messaggio
Rompi pure, tanto poi conteggiamo e ti inviamo la fattura per i danni (numero delle lampade rotte). Sad

Si tratta di un plugin per MyBB (software del forum).

Non ti serve tenerlo sul computer, basta collegarti al forum e lo hai.
Cita messaggio
Per fortuna che il professore si è limitato a situare le lampadine solo in alto, immaginate se le avesse sparse per tutto il perimetro TongueTongue
Cita messaggio
no per favore procton non lo dire che dopo lo fa......
Cita messaggio
(16-12-2012, 23:41 )dxgiusti Ha scritto: no per favore procton non lo dire che dopo lo fa......

SadSad
Cita messaggio
non è giusto Big GrinBig Grin
continuo a scoppiarle, ma poi tornano come prima AngryAngryAngry ArrendersiArrendersi

Ciao a tutti Smile
Cita messaggio
Fantastiche, a me piace romperle! SadTongueSadTongueSadSadSadSadSad
P.S. non so come consideriate la parola a fine frase, mi pare, però, che ci stia!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Sarei per tenerle definitivamente.

Se come addobbo è vero che con le feste finiscono il compito, come cuscino da prendere a calci continuano a essere utilissime.
Anzi, direi di riempirne una paginetta da tenere come discussione chiusa in cui chiunque possa andare a devastare quanto gli pare senza alcuna conseguenza.

Si potrebbe anche creare un utente lampadine da reputare motivando di volta in volta con la causa di tanta volontà distruttiva.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Mi state istigando a cambiare forma alle lampadine (dopo le feste), magari una forma più sferoidale .... e meno liscia ... così in molti avranno il piacere d i romperle (le forme) anche dopo le feste. AtBlushWink

Chi lo avrebbe detto? Persone in gamba, che conosco bene l'informatica, che, invece, si divertono a rompere ... le lampade ... Sad
Cita messaggio
Specializzate in rottorii e rompimenti Tongue
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)