Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lanciare uno script
Scaricato Ubuntu 14.04 Plus, ho scaricato anche "codec e altro": mi si è presentato uno script. Clicca due volte ecc. Non va. Leggo che si può cliccare sull'icona a cassetto per aprire Nautilus e  scegliere "modifica". Peccato che se clicco sull'icona a cassetto mi si apre la Home, con i vari documenti, immagini, ecc. Non riesco quindi al lancio. Mi potete aiutare? Grazie

Cita messaggio
apri come hai fatto l'icona a cassetto, la tua home, in alto sulla barra modifica/preferenze/comportamento

Cita messaggio
(25-04-2014, 18:34 )'dxgiusti' Ha scritto: apri come hai fatto l'icona a cassetto, la tua home, in alto sulla barra modifica/preferenze/comportamento

Ho cliccato sull'icona a cassetto, ma mi si apre la pagina della home con le icone di documenti, ecc..
Non mi si apre  come mi mostri tu e come ho letto sulle istruzioni del prof.

Cita messaggio
ma sei andato sulla barra in alto con il puntatore, dove trovi scritto home
Cita messaggio
Ho seguito le istruzioni del prof. sull'apertura degli script: - Ubuntu 14.04 - Come lanciare uno script. Ripeto che se clicco sul sin. sull'icona a cassetto mi si apre la pagina della home, con le varie icone.
Se clicco col dx sull'icona a cassetto, mi si presenta un'elenco dei componenti della home, ma non c'è "modifica". Qui ero e qui sono, per
Grazie a Giusti che è sempre sollecito. Francesco

Cita messaggio
Qui vedi come abilitare l'esecuzione degli script:

https://www.youtube.com/watch?v=5aDJnlSo...GoZAaI_H_t
Cita messaggio

Vai al forum: