Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lanciatore nascosto e non più visibile
03-10-2011, 15:48 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2011 22:39 da Luciano Micaroni.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] Lanciatore nascosto e non più visibile
    Ciao. Premetto che uso Ubuntu 11.04 versione classica (con effetti attivati). Avevo un lanciatore nella parte alta dello schermo settato "Nascondi automaticamente" e senza espansione dello stesso dove figuravano le finestre aperte e minimizzate. Dopo avergli settato "vista a sinistra" senza espansione non appare più al passaggio del puntatore del mouse. Chi mi aiuta per favore a capire come fare per farlo riapparire? Grazie. (Allego immagine dove si vede il puntatore del mouse all'altezza del lanciatore nascosto).
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2011, 22:42
Messaggio: #2
RE: [RISOLTO] Lanciatore nascosto e non più visibile
Ho riavviato Ubuntu in modalità classica senza effetti e il lanciatore è tornato visibile. Quindi ho tolto la spunta sulle proprietà "Nascondi automaticamente" e ho spuntato "Espandi". In questo modo, riavviando ubuntu in modalità classica, quindi con gli effetti attivati, il lanciatore è di nuovo operativo.
03-10-2011, 23:32
Messaggio: #3
RE: [RISOLTO] Lanciatore nascosto e non più visibile
Bene.

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication