Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Le icone del volume e la data scompaiono.
Utilizzo la 14.04. Mi succede che le icone del volume e la data-orologio volte compaiono ma per lo più non compaiono. In più sul pannello di Applicazioni Risorse Sistema, che io tengo in alto, a volte appare un Separatore successivamente scompare per poi riapparire. Così come per la data-orologio che a volte appare successivamente scompare e successivamente appare ma è come se ce ne fossero due accavallate. Potrebbe dipendere dal fatto che originariamente quel pannello nella 14.04 Plus Remix Mate stava in basso?

Cita messaggio
Mi sembra che utilizzi la Plus mate.

Fai una prova, sposta (per qualche tempo), il pannello in basso e vediamo che succede.
Cita messaggio
Provo e tengo sotto osservazione.

Cita messaggio
Niente, l'icona del volume e la data pur tenendo il pannello in basso non appaiono più.
Cita messaggio
Click col destro sulla striscetta, subuto, a sinistra delle icone interessate ed elimini (eventualmente, prima sbloccale). Poi:

Aggiungi al pannello e scegli Area di notifica.

Riappariranno le icone incriminate.
Cita messaggio
(01-06-2014, 12:01 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Click col destro sulla striscetta, subuto, a sinistra delle icone interessate ed elimini (eventualmente, ptima sbloccale). Poi:

Aggiungi al pannello e scegli Area di notifica.

Riappariranno le icone incriminate.

Ho fatto come mi hai suggerito. Le striscette le ho a sx dell'icona HP-Connessione. Click col dx ho eliminato e ricaricato area di notifica. Mi ritorna l'icona della connessione ma data e volume no. Ho provato a reimmetere io la data da aggiungi al pannello: ma la data va a finire in spazio a fianco: sembra che lo spazio dove normalmente sta la data sia bloccato.

Cita messaggio
Click col destro sull'icona e puoi spostarla, quindi bloccarla.

Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ti posto una schermata. La parte del pannello sotto rispondi - dove normalmente c'è la data - è vuota. Mi da solo la possibilità di Aggiungi al pannello etc. Al posto di quel quadratino bianco c'era l'icona della stampante: finita la stampa l'icona si è tolta ed è rimasto quel quadratino bianco. Se utilizzo Aggiungi al pannello si sposta tutto verso sx a partire dalla icona della connessione.     
l'icona del volume l'ho riaggiunta io

Cita messaggio
Intanto ti manca l'ora.

La stampante prova a metterla a sinistra delle altre icone.
Cita messaggio
(01-06-2014, 14:37 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Intanto ti manca l'ora.

La stampante prova a metterla a sinistra delle altre icone.

L'icona della stampante io normalmente non la tengo nel pannello: si evidenzia automaticamente solo durante la stampa; finita la stampa automaticamente scompare.
Ora dopo aver riavviato sembra tutto tornato alla normalità. Aggiornerò la situazione. Intanto tengo sotto osservazione sia questa che la discussione sul boot dove ho dovuto togliere il RISOLTO. Darò notizie dell'evoluzione intanto ti ringrazio molto dell'aiuto.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)