Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lettura gradevole
Rainbow 
Certe volte mi ritrovo a leggere dei file in formato PDF di diverse pagine, ma dopo un po stanca il bianco che fa da sfondo e per l'occhi non e tanto salubre quell bianco che spara sul tuo viso. Esiste un modo per avere una lettura piu gradevole. Cool
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Salve! Quale lettore usi?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao, faccio la classica klikkata su il documento per aprirlo, mi sembra che sia il lettore di documenti. Ho provato anche a passarlo in libreofice con l'intezione di cambiare lo sfondo a la pagina ma sembra che non lo dgerisca.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Evince permette la modalità lettura Notte (colori invertiti), il foglio bianco diventerà nero ed il testo bianco. Apri evince, ctrl+i oppure visualizza, colori invertiti.
Cita messaggio
Ciao Mery, fatto ne sapete una piu del devil. Non esiste altre colorazioni? Ma gia cosi va meglio.
Cita messaggio
riguardo a evince no, ora guardo in giro se c'è un lettore che permette la lettura con lo sfondo seppia o altra colorazione (forse calibre lo permette).
Cita messaggio
ciao con il lettore di calibre puoi modificare colore testo e sfondo.

Cita messaggio
Ciao dixgiusti, allora ho scaricato calibra e la stò brovando mi sembra una chicchina. credo che vada bene.
Vi ringrazio e saluto anche leroy e mary e te dixgiusti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)