Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] LibreOffice 3.5 - Nome del carattere
Saluti e buona giornata! Apro documento di testo in libreOffice 3.5 e vado a scorrere la lista in "nome del carattere"( di default è "Times New Roman" ): ad un certo punto si blocca e mi dice che c'è stato un errore in LibreOffice 3.5, chiude il documento e mi propone di inviare la segnalazione dell'errore stesso. Quando riavvio LibreOffice mi dà la possibilità di ripristinare il documento che è stato chiuso.Ogni volta è così e lo era anche con le precedenti versioni; non c'è alcun problema se avvio OpenOffice e non c'è alcun problema con LibreOffice ma in Ubuntu.
Cita messaggio
Hai provato a rimuovere la cartella del profilo ?
su windows devi seguire questo tutorial http://user.services.openoffice.org/it/f...?f=6&t=187
su ubuntu basta premere contemporaneamente i tasti ctrl+h su cartella home e rimuovere la cartella .libreoffice.
Fai sapere se ti da ancora errori.
Cita messaggio
Le sa tutte Smile
Cita messaggio
@procton, gentilissimo Smile...aspetto a cantar vittoria, voglio vedere se rimuovendo la cartella del profilo libreoffice l'utente riesce a risolvere.
Cita messaggio
Adesso anche consigli su Ubuntu .... hai visto come cambiano le cose? Inizilmente non usavi per nulla LInux, a forza di stare da queste parti ... ci sei dentro Exclamation
Cita messaggio
leggervi ha un certo vantaggio ma mi limito a dare suggerimenti semplici e non dannosi altrimenti rischio il linciaggio Sad
poi linux, anche se in modalità live, l'ho provato....spero solo che non mi lascia il lettore dvd, stava per bruciare ieri sera Confused

Cita messaggio
Non ti preoccupare anche se bruci il lettore dvd, ti facciamo mettere la live su
chiavetta Sad
Bilodiego

Cita messaggio
Big Grin ok, preparatevi all'assalto di domande...e sono sicura che, vista la mia totale incompetenza, non brucierò solo il lettore ma pure il pc Exclamation
Cita messaggio
Nella mia cartella Dati Applicazioni-LibreOffice-User non c'è una cartella "profilo" http://imageshack.us/photo/my-images/268...ne1mq.jpg/. Cosa devo modificare? Saluti e grazie.
Cita messaggio
la cartella del profilo si chiama Libreoffice, devi eliminare la cartella libreoffice che hai trovato su Dati Applicazioni. C'eri già arrivato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)