Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LibreOffice 4.0 - Writer - copia formato
Salve a tutti,
proseguo con le segnalazioni dei bug riscontrati con la nuova versione della suite in oggetto; utilizzando il comando "copia formato" noto che non si applicano alcuni attributi relativi alla formattazione del paragrafo (in particolare i dati "prima riga" o "prima del testo"); per altri attributi (ad es. la dimensione del carattere) il problema sembra non esserci.
Sono graditi feedback da chi usa il programma per capire se il problema è condiviso.
Grazie.
Cita messaggio
Si confermo anch'io ciò che riporta webassista.
Ma se setto (ad esempio) il rientro da: Formato > paragrafo e poi ciò che voglio settare,

spostandomi sul paragrafo in cui voglio copiare gli attributi di formattazione paragrafo, andando su Modifica > Ultimo comando Applica attributi - questi vengono regolarmente ricopiati sul secondo paragrafo.

Saluti
Cita messaggio
grazie esabatad, credo proprio di aver trovato la soluzione, direi che non si trattava di un bug ma di una nuova impostazione rispetto alle precedenti versioni; nell'aiuto in linea ho infatti trovato quanto segue:

Per impostazione predefinita viene copiata solo la formattazione del carattere; per includere la formattazione del paragrafo, tenete premuto Ctrl mentre fate clic

pertanto per trasferire anche la formattazione del paragrafo è necessario (quando si "incolla") effettuare questo ulteriore operazione.
Cita messaggio
bene che hai risolto, e molto bene che hai condiviso la tua esperienza con tutti.
Ti auguro una buona serata.
Cita messaggio
(25-02-2013, 19:21 )'webassista' Ha scritto: grazie esabatad, credo proprio di aver trovato la soluzione, direi che non si trattava di un bug ma di una nuova impostazione rispetto alle precedenti versioni; nell'aiuto in linea ho infatti trovato quanto segue:

Per impostazione predefinita viene copiata solo la formattazione del carattere; per includere la formattazione del paragrafo, tenete premuto Ctrl mentre fate clic

pertanto per trasferire anche la formattazione del paragrafo è necessario (quando si "incolla") effettuare questo ulteriore operazione.

Grazie per la condivisione... mi hai risolto un problema Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)