Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LibreOffice 4 Plus in Xbuntu
Buongiorno,
ho installato LibreOffice 4 Plus in Xbuntu, ho aperto e modificato diversi file, ma nel menù a tendina File/documenti recenti mi appare 'Nessun documento'.
Per me questa caratteristica è irrinunciabile, ho cercato in Strumenti/Opzione dove settare il parametro, ma ho travato niente.
E' possibile settare il parametro e come?
Se non è possibile il setaggio, come faccio a disintallare LibreOffice 4?(ovviamente non sono un esperto di Linux)
Grazie per l'interessamento..
Claudio Fasolo
Cita messaggio
Anche io ho dovuto verificare questo bug che si verifica (sotto Windows) nella maschera introduttiva di libre office 4 (e anche precedenti) dopo l'installazione del kit plus. Stessa cosa si riproduce in Writer, se si utilizza il menù doc. recenti: l'elenco rimane vuoto. Sospetto che un qualche link interno, che rinvia alla cartella dove sono salvati i vari docc. creati o utilizzati, venga rimosso o reindirizzato dopo l'installazione del kit plus. Peccato, perchè la funzione in questione è utilissima ed il Kit Plus è veramente bello! Qualcuno può aiutarci a risolvere il problema? Grazie e vivissimi complimenti per la Vs. passione che io condivido, pur senza grandi competenze tecniche.
Cita messaggio