Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LibreOffice401 Plus
Premesso che dopo aver installato ubuntu 13.04 mi ritrovo la versione 4.0.2.2 di LO,
ho provato a caricare LO Plus 401 ma dopo aver scaricato il file ed aver aperto libreoffice401_plus_ubuntu ho dato il doppio clik ad INSTALLA-LibreOffice ma lo script non parte , si apre il file e basta. Ho cambiato le proprietà ma nulla ancora.
Da che cosa può dipendere? Scusarsi
Grazie per i suggerimenti
Cita messaggio
ciao, come mai vuoi installare la versione precedente. la 4.02.2 è quella ufficiale di 13.04. se leggo nella pagina della plus:

Prima di installare

Prima di ogni cosa, aggiornate Ubuntu e controllate che non abbiate già installato LibreOffice 4.0 (o superiore), in questo caso non vi serve altro e non dovete procedere oltre. Per verificare la versione che avete già installata, basta fare click sul punto interrogativo ( ? ) nella barra in alto di LibreOffice. Normalmente i repository ufficiali di Ubuntu vengono aggiornati, col le nuove versioni, dopo tempo.
Cita messaggio
Desideravo avere le caratteristiche prospettate nello script del prof. Cantaro per libreoffice.
Il problema comunque è perchè non riesco ad aprire lo script.
Cita messaggio
conoscendo il prof ed i suoi collaboratori, sono sicuro che dopo il rilascio ufficiale della 13.04 il sito presenterà una plus per la 4.0.2.2. ormai è questione di pochi giorni. forse lo script che tu lanci non va daccordo con 13.04 oppure avendo già installato l'ultima versione..... io aspetterei.
Cita messaggio
(23-04-2013, 13:27 )dxgiusti Ha scritto: conoscendo il prof ed i suoi collaboratori, sono sicuro che dopo il rilascio ufficiale della 13.04 il sito presenterà una plus per la 4.0.2.2. ormai è questione di pochi giorni. forse lo script che tu lanci non va daccordo con 13.04 oppure avendo già installato l'ultima versione..... io aspetterei.
Credo di penarla come te! L'unica preoccupazione era lo script che non si apriva.
Ciao e grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)