Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Libreoffice
Bungiorno a tutti. Ho installato il nuovo di kit di libre office plus 3.4.5 e sembra che tutto funzioni a meraviglia. La mia domanda è questa: non appare la voce plus nelle informazioni di libre office, è normale o ho commesso qualche errore di installazione??? Grazie
Cita messaggio
Tutto normale, in quanto tu hai sempre LibreOffice. Il mio plus non identifica una versione diversa del programa ma semplicemente installa macro, componenti aggiuntivi, modelli, cliparts, ecc...

Cita messaggio
Non è un aggiornamento ufficiale, ma è solo un pack che si aggiunge a libre office e va ad arricchire quelle che sono le features del pacchetto office, modelli etc, anchio ho aggiunto il pacchetto tar.gz scompattandolo nella home, ma non vi è nessuna dicitura plus nelle informazioni del sofware.
Cita messaggio
Salve! Un chiarimento per favore.
Avendo io installato la versione 3.3.2, a suo tempo ho sostituito openoffice, ho eseguito il metodo 2 utilizzando i file .deb descritto sul sito del Majorana ed effettivamente mi ritrovo libreoffice in versione 3.4.5.
Preciso che non ho rimosso la versione 3.3.2 prima di scompattare etc.
Ho commesso qualche errore o va bene così???
Grazie.
Cita messaggio
No hai fatto bene, perchè lo script che ho realizzato e che hai utilizzato, disinstalla automaticamente le eventuali versioni precedenti di OpenOffice e LibreOffice.
Cita messaggio
(29-01-2012, 15:37 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Tutto normale, in quanto tu hai sempre LibreOffice. Il mio plus non identifica una versione diversa del programa ma semplicemente installa macro, componenti aggiuntivi, modelli, cliparts, ecc...

Come sempre sei grande. Grazie
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)