Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Libreoffice 3.5
Salve a tutti! Da una settimana non riesco ad aggiornare Libreoffice alla versione 3.5.0 (ho la 3.4.5 su Ubuntu Plus 8 remix 64bit) ho provato ad installare l'archivio scaricato dal web o anche tramite PPA..... ma il pc rileva solo la versione 3.4.5 Come posso risolvere questo problema per me molto fastidioso?

Un caro saluto e buona domenica a tutti

Urss94
Cita messaggio
Qui dovresti trova la soluzione:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...1&Itemid=1

Magari col metodo dei file .deb
Cita messaggio
Io suggerirei il metodo n1, basta cliccare 2 volte il file e aprirlo da terminale non prima di avergli dato i permessi con tasto destro del mouse permessi e metterci la spunta.
Cita messaggio
Ho installato anch'io con i ppa la versione 3.4.5, poi da questa versione in poi Ti si dovrebbe aggiornare in automatico (sistema/amministrazione/gestore aggiornamenti). Con gli ultimi aggiornamenti mi si è aggiornato Libre Office alla versione 3.5. 0

Se così non fosse segnalalo.
Cita messaggio
Segnalo che purtroppo non si è aggiornato nulla..... non è che per caso c'è uno script per la versione 3.5.0?
Cita messaggio
(27-02-2012, 11:56 )urss94 Ha scritto: Segnalo che purtroppo non si è aggiornato nulla..... non è che per caso c'è uno script per la versione 3.5.0?

So che la versione 3.50 non è abbastanza stabile .

Cita messaggio
Puoi installare con i file .deb

In questa pagina (anche se riferita a versioni precedenti), trovi il sistema di come installare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Attento ai nomi della nuova cartella ed il primo comando non deve essere:

sudo apt-get remove --purge openoffice*.*

ma

sudo apt-get remove --purge libreoffice*.*

Cita messaggio
ora è ufficiale puoi scaricarti la versione 3.50 da qui
Cita messaggio
Avevi ragione! Dopo un'avanzamanto parziale di versione (oggi) Libreoffice si è aggiornato..... Grazie 1000!! ^_^
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)