Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Licenza Comodo Interne Security/Comodo Antivirus
Buongiorno a tutti.
Ho installato su due PC in ufficio il programma "Comodo Internet Security" nella versone free per W7 e "Comodo Antivirus" nella macchina con Ubuntu.
Leggendo all'interno del sito ho trovato questa FAQ:
"Is it free for business users too?
Yes. However, enterprises looking to implement Internet Security on large networks of workstations would benefit from the centralized management capabilities of Comodo Endpoint Security Manager (CESM)."
Ora, non conoscendo perfettamente l'inglese e la traduzione automatica non mi ha portato ad alcun chiarimento, vorrei sapere se effettivamente il programma è liberamente installabile, in Italia, anche per i "Business users", nella mia fattispece uno studio professionale.
Saluti
Geo
Cita messaggio
Da quanto riporti sembra che sia utilizzabile anche per uso commerciale (lavoro). Loro consigliano la versione a pagamento per avere maggiori funzionalità.
Cita messaggio
traduzione non automatica Sad

"E' gratis anche per utenti business?"
"Si. Comunque imprese che vogliono implementare una sicurezza internet su grosse reti di workstation dovrebbero avvalersi delle funzionalità di gestione centralizzata di Comodo Endpoint Security Manager (CESM)."
Cita messaggio
Graze Prof.
Grazie Singolarity.
Attualmente la versione free è suffciente per il mio fabbisogno.
Personalmente la trovo una suite interessate e che potrei anche consigliare.
Saluti e di nuovo grazie.
Alla prossima.
Geo

EDIT: la pigrizia è dura da combattere... se non diversamente specificato sono "liberi" sia per privati che per uso commerciale (vedi qui dal forum di Comodo)
Cita messaggio
D'abitudine uso Ubuntu, sul portatile ho ancora win 7starter dove ho avira free e comodo firewall free.
Sono andato a leggere un pdf residente in una mia chiavetta.... comodo si è risentito dicendomi che il pdf (da me prodotto con openoffice) voleva collegarsi con 127.0.01 la cosa mi sembra molto strana.
Chiedo lumi.
Ciao Monsee lo so che ci leggi.
Ragazzi io vi leggo tutti i giorni anche se non entro...vi sento sempre molto vicini Smile
Cita messaggio
@richeliette
Personalmente non ho mai riscontrato problemi con Comodo di sorta.
Non sono un "informatico" quindi non sono in grado di darti risposta.
Mi spiace.
Geo
Cita messaggio
@Geo ti ringrazio dell'interessamento, Comodo mi sembra un ottimo firewall anche se non ho capito con "chi" voleva collegarsi il mio pdf, gli ho dato retta e ho bloccato come suggeriva Comodo. Dunque ho capito che solo i files txt sono sicuri.
A rileggerti Smile)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)