Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lingua mista in Thunderbird
Oggi mi è capitato di aprire Thunderbird e ho notato che i menu sono in inglese e alcuni in italiano mentre è sempre stato in lingua italiana.
Cercando nelle opzioni non riesco a trovare la voce del linguaggio per reimpostarlo in italiano.

Premetto che ho fatto un aggiornamento dal Gestore Aggiornamenti (richiestomi da Gestore Aggiornamenti) e come conseguenza mi sono ritrovato (comodissimo) il Cestino sulla scrivania che prima non c eraSmile

A cosa è dovuto questo cambiamento? All aggiornamento fatto?
Cita messaggio
ciao,apri la tua cartella home, ctrl + h per visualizzare le cartelle nascoste. elimina .thunderbird ( oppure meglio riniminarla tipo ".old_thunderbird" non si sa mai , sempre a tempo a cancellare ) ora riavvia il sistema ed apri thunderbird e controlla. se ancora non è corretto da thunderbird, strumenti/ componenti aggiuntivi, controlla la sezione linguaggio. se risulta installato levalo e poi reinstallalo. altra strada da seguire da gestore pacchetti ( symantic ) controlla mozilla-thunderbird.it, anche qui se installato reinstallalo.
Cita messaggio
Grande!!!!!
Tutto è tornato come prima. Ho reinstallato il pacchetto della lingua italiana da Gestore Pacchetti.

Grazie dxgiustiSmile
Cita messaggio
bene, ricordati il risolto nel titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)