Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LinuXP 32 bit
Salve a tutti ! ho scoperto solo oggi la esistenza di LinuXP versione Pro e lo sto provando con pendrive in modo live.
Mi sembra interessante.
Alcuni tasti della tastiera > quelli dei simboli parentesi, uguale, apostrofo, ecc. non corrispondono.
Inoltre ho inserito la modalita di scrittura in cirillico da tastiera ma non funziona.
Forse perche non riesco a installare il pacchetto per il supporto in lingua russa ?
e come si fa ?

Cita messaggio
in impostazioni di sistemi dovresti trovare "supporto lingue" o "localizzazione", prova da queste voci, caricando la lingua.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Infatti avevo provato con supporto lingue, ha cominciato a caricare diversi file ma alla fine mi da errore dicendo che non non ha trovato "http://security.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/f/firefox-local-ru_30.0" +altro  e  non mi carica la lingua.
Cosa fare ?
Grazie

Cita messaggio
Come ho scritto nella discussione "Personalizzazioni, aspetto, driver > [GUIDA] Configurazione permanente della tastiera", grazie a quanto scritto da ilfurlan ho risolto il problema !
Grazie a tutti.

EDIT esabatad: non è necessario quotare sempre. Si può utilizzare il semplice tasto RISPONDI, grazie
Cita messaggio
Ricordo il [RISOLTO]
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Scusate, mi sembrava di averlo già inserito !
Spero di averlo fatto correttamente ora.
Per favore, fatemi sapere. Grazie.
Cita messaggio
no, il risolto va nel titolo del primo post.
Cita messaggio
Hai ragione dxgiusti, spero ora di aver fatto bene. Per favore, dimmelo.
Cita messaggio
perfetto. [img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)