Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] [Linux MInt] come creare gruppi di finestre
Salve a tutti,
quando apro più finestre di uno stesso programma (firefox, piuttosto che writer) invece di creare un gruppo di finestre, più comodo da gestire - come mi accadeva su ubuntu o windows - mi si aprono tante icone di finestre quante sono le pagine o i file aperti.

Ad esempio: se apro 3 finestre con firefox, invece di crearmi automaticamente un gruppo, mi compaiono 3 icone sulla barra (anche se qui si potrebbe ovviare aprendo le pagine nelle schede). Discorso differente meritano i software: se apro tre file writer, o calc, o impress, allo stesso modo, invece di creare un gruppo con le icone dei tre file, le icone di questi mi compaiono separate sulla barra, occupando spazio.

Come posso fare?

Grazie!!!
Cita messaggio
(14-08-2013, 09:34 )StopandGo80 Ha scritto: Salve a tutti,
quando apro più finestre di uno stesso programma (firefox, piuttosto che writer) invece di creare un gruppo di finestre, più comodo da gestire - come mi accadeva su ubuntu o windows - mi si aprono tante icone di finestre quante sono le pagine o i file aperti.

Ad esempio: se apro 3 finestre con firefox, invece di crearmi automaticamente un gruppo, mi compaiono 3 icone sulla barra (anche se qui si potrebbe ovviare aprendo le pagine nelle schede). Discorso differente meritano i software: se apro tre file writer, o calc, o impress, allo stesso modo, invece di creare un gruppo con le icone dei tre file, le icone di questi mi compaiono separate sulla barra, occupando spazio.

Come posso fare?

Grazie!!!

Qui è descritto come fare. É un post datato ma se usi mint con mate dovrebbe funzionare
http://www.trogu.it/2008/02/19/raggruppa...top-gnome/
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
ottimo, funziona!
Grazie!!!
Cita messaggio
(14-08-2013, 21:54 )StopandGo80 Ha scritto: ottimo, funziona!
Grazie!!!

De nadaIdea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum: