Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Linux Mint 13 Maya Mate-Immagine Utente
Nelle precedenti versioni di Linux Mint, ma anche in Ubuntu, in fase di installazione chiedeva se si voleva scattare una fotografia con la webcam oppure se si voleva utilizzare un'immagine predefinita da far comparire al momento del login come rappresentativa dell'utente. In questa nuova distro questo non c'è, tant'è che ho un'immagine di una figura umana disegnata in grigo. E' possibile inserire un'immagine come nelle precedenti versioni? Io avevo la chitarra.
Cita messaggio
Pui sempre cambiare immagine dall'account utente con possibilità di inserire l'immagine che vuoi.

Cortesemente dovrestri non inserire i titoli tutto in maiuscolo. Magari vededi se puoi correggere anche i precedenti. Grazie.
Cita messaggio
(27-05-2012, 16:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Pui sempre cambiare immagine dall'account utente con possibilità di inserire l'immagine che vuoi.

Cortesemente dovrestri non inserire i titoli tutto in maiuscolo. Magari vededi se puoi correggere anche i precedenti. Grazie.

Innanzitutto chiedo scusa per il maiuscolo. Per quanto riguarda cambiare l'immagine non ho idea. Sto seguendo anche un forum di Linux Mint, se ottengo qualche suggerimento lo posto, perchè pare che questa release sia stata scaricata in modo massiccio. Cordialmente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)