Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Linux Mint 16 Petra
 Salve Ragazzi e non,vorrei un consiglio.Ho due pc portatili hp,uno primario con la quale lavoro con Ubuntu 13.10,l'altro con windwos sette che uso raramente.Ecco il quesito,vorrei installare linux mint in dual boot con seven.Potrebbero esserci problemi? Grazien in anticipo per le eventuali dritte.[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

Cita messaggio
Uso Mint 16 Petra, da quando è stata rilasciata, in triplo boot con ubuntu e winxp.
Va meglio di ubuntu e non ho mai avuto problemi di sorta.

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
non dovresti avere nessun problema. se sei pratico fai il partizionamento manuale altrimenti seleziona l'installazione accanto a win.
Cita messaggio
(19-03-2014, 22:18 )'dxgiusti' Ha scritto: non dovresti avere nessun problema. se sei pratico fai il partizionamento manuale altrimenti seleziona l'installazione accanto a win.

Con ritardo,Ti ringrazio del consiglio.Fatto ed eseguito.Dopo poche prove,ho la vaga senzazione che Mint sia migliore di Ubuntu.

Cita messaggio
(19-03-2014, 21:15 )'Andrea2' Ha scritto: Uso Mint 16 Petra, da quando è stata rilasciata, in triplo boot con ubuntu e winxp.
Va meglio di ubuntu e non ho mai avuto problemi di sorta

Provato ed eseguito.Ottimo il Mint.

Cita messaggio
ottimo. se sei soddisfatto ora per cortesia:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)