Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Linux Mint Maya 13 Mate-Superuser
Ho installato la distro del titolo per provarla, ma ha creato un account Superuser, ogni volta che accendo il computer al login mi chiede quale utente si connette, devo scrivere il nome utente e poi mi chiede la password, ma non è possibile che compaia direttamente il mio nome utente che ho dato in fase di installazione (Carlo)?
Cita messaggio
(27-05-2012, 13:44 )cdeffen Ha scritto: Ho installato la distro del titolo per provarla, ma ha creato un account Superuser, ogni volta che accendo il computer al login mi chiede quale utente si connette, devo scrivere il nome utente e poi mi chiede la password, ma non è possibile che compaia direttamente il mio nome utente che ho dato in fase di installazione (Carlo)?

Pare sia un bug di Mate..................
Cita messaggio
Se vai su "utente" e scegli l'accesso automatico al login non ti chiede più nulla... Ammesso che tu sia l'unico ad utilizzare il pc.
Cita messaggio
(27-05-2012, 13:44 )cdeffen Ha scritto: .....ma non è possibile che compaia direttamente il mio nome utente che ho dato in fase di installazione (Carlo)?
Il nuovo MDM, che sostituisce il GDM (la schermata che ti appare quando ti logghi) si comporta cosi! In caso puoi installare il vecchio GDM.
Cita messaggio
(27-05-2012, 23:13 )rim67 Ha scritto:
(27-05-2012, 13:44 )cdeffen Ha scritto: .....ma non è possibile che compaia direttamente il mio nome utente che ho dato in fase di installazione (Carlo)?
Il nuovo MDM, che sostituisce il GDM (la schermata che ti appare quando ti logghi) si comporta cosi! In caso puoi installare il vecchio GDM.

Ho provato anche con Linux Mint 13 Maya "Ufficiale" ed il risultato è lo stesso. Evidentemente è una caratteristica della nuova Distro. Chiudo i thread relativi e ne apro uno unico, per ricevere eventuali testimonianze e suggerimenti operativi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)