Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] LinuxMint16 problema login dopo installazione!
Buona sera a tutti... Ho un problema che continua a ripetersi anche dopo 4 o 5 volte la reinstallazione del sistema. In poche parole al momento dell installazione inserisco la password, poi finito il processo spengo il pc e avvio il sistema, al momento di inserire la pass mi dice che è sbagliata, ho anche provato ad inserire "fai il login automaticamente" , il sistema funziona ok ma poi quando devo accedere al gestore aggiornamenti mi dice che la pass è errata, ho provato anche scaricando diverse iso per vedere se fosse un problema di immagine ma nulla... come risolvere? Grazie in anticipo!

Cita messaggio
facciamo una prova, entra in automatico, poi dal terminale:
chown -R nome_utente:nome_utente ./nome_utente
sostituendo nome_utente con il tuo. poi riavvia e..... vediamo
Cita messaggio
Ciao... Ho risolto così, ho creato la chiavetta live con creatore dischi d'avvio che è di default in ubuntu, ho usato quello e tutto poi ha funzionato a gonfie vele, grazie lo stesso del consiglio. Cmq non mi fa impazzire mint 16, credo che installero qualcosa d' altro affianco ad ubuntu plus9... Non c entra con questa discussione ma lo chiedo lo stesso: cosa mi consiglieresti da provare? Grazie dell aiuto
Cita messaggio
intanto ricordati il [RISOLTO] prima del titolo del primo post.
per il consiglio io come molti sanno dico sempre: PCLinuxOS, la grafica quello che vuoi.:
http://www.pclinuxos.com/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)