Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Livelli Gimp
Sono una principiante e credo di aver sbagliato qualcosa,ma che cosa? Fatto sta che quando chiedo "Apri come livelli" non mi viene caricata la foto intera,ma una sola parte e ingrandita .Che fare?Grazie.
Cita messaggio
Salve
benvenuta sul forum
Che estensione ha l `immagine che provi ad aprire come livelli ,e se provi con un altra immagine hai lo stesso risultato ?

Sposto in grafica video audio
Cita messaggio
(27-11-2011, 18:18 )brunick Ha scritto: Salve
benvenuta sul forum
Che estensione ha l `immagine che provi ad aprire come livelli ,e se provi con un altra immagine hai lo stesso risultato ?

Sposto in grafica video audio

Sì ,mi succede con tutte le immagini che cerco di caricare.Dimensione: 640 x 400. Ah,dimenticavo,sono una persona anziana ,ho poca dimestichezza con la terminologia informatica e digiuna di inglese,quindi per favore siate semplici. Grazie!
Cita messaggio
Prova a dare uno sguardo alle videoguide:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Elsuccia, quando carichi le immagini vai direttamente su
file
apri come livelli??

oppure

file
nuovo
ok
file
apri come livelli??
Cita messaggio
(27-11-2011, 18:35 )d4rkheart Ha scritto: Elsuccia, quando carichi le immagini vai direttamente su
file
apri come livelli??

oppure

file
nuovo
ok
file
apri come livelli??

Seconda opzione,tutta la trafila indicata.
Cita messaggio
apri gimp, senza caricare immagini...e poi fai
file
apri come livelli
seleziona tutte le immagini che devi caricare su gimp
apri.
Che succede così?
Cita messaggio
(27-11-2011, 18:42 )d4rkheart Ha scritto: apri gimp, senza caricare immagini...e poi fai
file
apri come livelli
seleziona tutte le immagini che devi caricare su gimp
apri.
Che succede così?