Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lubuntu 11.04 live non si avvia
Ciao a tutti, anche se non ho postato prima il problema, lo posto con già la soluzione per chi ne avesse bisogno. Avevo problemi a far partire la versione live di LUBUNTU 11.04 sul mio PC portatile. Dopo aver tentato di caricare, mi si apriva una finestra in alto a sinistra con il cursore lampeggiante (una finestra simile al terminale) e non sapevo che fare... poi ho letto un post e visto un video del prof Cantaro a proposito dello schermo nero da avvio. Ne ho preso solo una parte ma ha funzionato ! Praticamente, subito all'inserimento, durante la schermata di base, con il conta-tempo avviato, bisogna pigiare su TAB ed in seguito appare una lunga "linea di comando" con alla fine due linee. E qui ho eliminato le due linee ed ho scritto al loro posto nomodeset poi pigiare sul tasto enter. Evvia! Parte !!!! Ora devo provare se anche durante l'installazione funziona. se non tornero' sull'argomento, vuol dire che ha funzionato. Grazie prof ! (ci avevo perso qualche notte...)

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...iciale.htm
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
Importante che la cosa si sia risolta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)