Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Lubuntu su chiavetta usb
Salve a tutti, ho installato Lubuntu su una chiavetta usb ma non con i tool per creare la chiavetta live, proprio una vera installazione visto che la uso su un pc senza hard disk ma con 4 giga di ram... mi chiedevo però visto che la chiavetta è di soli 4 giga se la swap ha un senso oppure se posso rimuoverla visto che ha creato in automatico la partizione di swap di 1 giga... se la elimino dovrò poi modificare il file fstab? ... grazie.
Cita messaggio
sicuramente non avrai grandi pretese, sospensione ecc. , io eliminerei la swap. ed allargherei la partizione ( dovrai farlo in live, con altra penna oppure inserendo quella penna su un ubu o simile gia in funzione, la smonti ecc.ecc. poi vediamo per il fstab
Cita messaggio
pendrive al posto del disco...
suppongo che ne farai un uso davvero limitato!
se non è così si accettano scommesse su quanto ti dura quella chiavetta, io punto su meno di 6 mesi, chi offre di più?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
uhè, che menagramo.
credo lo sappia anche max. d'altronde non si può portare a spasso un hd esterno, fin che sei in casa va bene ma fuori?
Cita messaggio
grazie ad entrambi ma è una soluzione temporanea Exclamation ho comunque eliminato la swap e allargato la partizione modificando anche fstab Idea
Cita messaggio
bene, ciao max
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)