Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MACRIUM REFLECT
buon giorno pochi minuti fa ho finito di visualizzare le video guide del prof.Cantaro su macrium reflect e stavo per masterizzare su dvd l'immagine di sistema di C:/ e di D:/ (recovery disc) insieme, ho selzionato dvd e il programma ha aperto una maschera in cui c'era scritto che il disco andava formattato (ricordo che entrambe le partizioni sono NTFS) io gli ho dato ok e dopo un po ha detto an error occured... e non me lo fa fare cosa devo fare?? il dvd è un verbatim dvd-r 4.7 gb.
se aveste bisogno di screen fatemelo sapere e scusatemi in anticipo se non è questa la sezione giusta

Sfascio tutto
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
sposto nella sezione immagine di sistema.
uno screenshot dell'errore fa sempre bene
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
ok allora ho selezionato entrambe le partizioni

[Immagine: http://lh4.googleusercontent.com/-zI93dP...ttura1.JPG]

poi gli dico di masterizzare su dvd ed esce questo

[Immagine: http://lh5.googleusercontent.com/-n99e8D...ttura2.JPG]

e premuto yes dopo qualche secondo esce ciò:

[Immagine: http://lh5.googleusercontent.com/-VmwQoZ...ttura3.JPG]

ecco poi ho inserito un altro dvd identico ed è sempre lo stesso che devo fare?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ciao, hai selezionato solo c:\ la d:\ non è selezionata. Fai una prova masterizza solo la d:\ e vedi se l'errore continua.

Cita messaggio
(15-09-2012, 11:10 )sg-1 Ha scritto: Ciao, hai selezionato solo c:\ la d:\ non è selezionata. Fai una prova masterizza solo la d:\ e vedi se l'errore continua.

ciao ho provato a fare come mi hai detto e non va lo stesso non è che è perchè i dvd non vanno bene?? eppure se li uso per registrare film o masterizzarli con ubuntu funzionano ho provato a usarli per fare i dischi di ripristino hp e dice che i dvd sono di una sottomarca(insomma che fanno schifo in parole povere) e consigliava di prendere dvd migliori bah ma con macrium non capisco
Cita messaggio
Se i dischi come dici fanno schifo provane 2 ottimi e usa i +R incomincia a masterizzare la d:\. La tua immagine è molto grande 181 giga circa, sarebbe opportuno un disco esterno altrimenti quanti dvd servono 10-12 ?

Cita messaggio
Per caso è un portatile. Se sì, apri il vassoio CD/DVD, e pulisci la lente del laser, delicatamente con un cotton fioc
imbevuto di alcool.
Concordo con Sg-1 riguardo l'HD esterno.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
quindi secondo voi al posto del dvd sarebbe meglio usare un hd esterno? beh in effetti ho pensato che un dvd non ci sarebbe mai entrato comunque leroy è un portatile hp pavillion 6 con windows vista home premium sp1 però se poi riesco a mettere in un hard disk esterno l'immagine di sistema(il cd avviabile di salvataggio lo ho gia) poi come faccio a provare se ha funzionato?? non è che posso provarlo sul mio hp XD e poi il cd avviabile come dovrei usarlo? nella guida NON mi pare sia specificato(nemmeno nella videoguida) comunque i cd+r si trovano?? leroy ma tu sei sicuro che con un coton fioc con aalcol non provoco danni?? è un lettore double layer di quelli buoni
Cita messaggio
(15-09-2012, 13:47 )Giovanni.Mazza Ha scritto: leroy ma tu sei sicuro che con un coton fioc con aalcol non provoco danni?? è un lettore double layer di quelli buoni

Giovanni, Mazza. Se avessi avuto il benché minimo dubbio, non ti avrei mai consigliato una cosa simile. Se te la senti, prova pure, altrimenti non c'è problema.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ok leroy comunque provo su un hard disk esterno appena lo trovo e vi faccio sapere(pero prima provo con un economico dvd+r)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)