Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MINT 13 MATE e importazione
salve a tutti da qualche tempo ho installato mint 13 e prima avevo solo ubu plus9 e xp
appena ho installato mint dopo un po ho visto fra le sessioni appariree anche quelle di ubu oltre a mate perchè? e ho notato che gnome classic è scarno e molto incompleto perchè??
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
UP UP
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Hai installato qualche altro DE????
Cita messaggio
su mint 13 no ho solo messo mate che era di default

infaatti dal sito di mint ufficiale ho scaricato la versione mate e durante il processo di installazione ho tolto la spunta ad importa da ubuntu
Cita messaggio
up
please
Cita messaggio
Se vuoi rimuovere una sessione non utilizzata in modo tale che non compaia al login dirigiti in questa cartella
cd /usr/share/xsessions
ed intercetta la sessione che vuoi "oscurare" ... rinomina il file che potrebbe essere ubuntu.desktop o ubuntu-2d.desktop aggiungendo .backup al file ... riavvia e dimmi se le vedi ancora.

In definitiva potresti anche cancellare quei file se non utilizzi tali sessioni.

Per gnome classic non so aiutarti ... il fatto che sia scarno dipende che è appunto gnome base????
Cita messaggio
dovrei entrarvi da una live?? perchè a sistema aperto nn mi fa entrare
Cita messaggio
(17-10-2013, 18:15 )Big Johnny Ha scritto: dovrei entrarvi da una live?? perchè a sistema aperto nn mi fa entrare

Prova con sudo nutilus...anzi no hai mate quindi sudo caja pero... occhio perchè con quel comando hai potere di vita e di morte del tuo SO Sfascio tutto
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Niente nonostante io li abbi rinominati con .backup dopo aver dato sudo nautilus si vedono ancora nella scelta di sessione provo a eliminarli e vi aggiorno

Edit by Big: perfetto dopo averli rimossi e messi nel cestino non appaiono più nella scelta di sessione ma solo mate e connessione remota così potrò scegliere io se o non installare altri De
Problema risolto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)