Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ma Ubuntu, quanto aggiorna ?
Ma Ubuntu quanto aggiorna!?! in 3 giorni ho messo più di 50 aggiornamenti nel pc, il primo giorno d'installazione ok, ci sta, 56 aggiornamenti mi sembra, ieri 4 aggiornamenti e oggi 13 da tanti mb... ma da dove escono? FallitaUndecidedDodgy
Cita messaggio
normale quando stà per arrivare una nuova versione. tu disabilita tutto ed ai primi di novembre fai un'aggiornamento unico. cosi faccio io, logicamente se ho problemi il discorso è diverso
Cita messaggio
ok, come disabilito?
Cita messaggio
Ricorda che gli aggiornamenti non sono solo del sistema operativo, ma anche di tutto il software che hai installato. Inclusi i repository aggiuntivi inseriti post installazione.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
hemm, ho solo 3 o 4 programmi post installati, devo ancora capire l'o.s.
Cita messaggio
Se stai usando la Plus sono molti di più Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
no sto usando ubuntu 12.04.1
Cita messaggio
E allora si tratta di aggiornamenti di sistema, se hai usato la iso della prima release ovviamente gli aggiornamenti sono molti di più.

Cita messaggio
Io per quanto riguarda gli aggiornamenti di ubuntu, preferisco fare la verifica e scaricarli tramite il gestore aggiornamenti ogni settimana!:
P.S. Se tu invece non vuoi aggiornare subito, puoi togliere la spunta e aggiornare quando riterrai più opportuno farlo!
Cita messaggio
ok grazie a tutti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)