Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Macrium R immagine corrotta
Buon giorno,avevo già portato avanti una discussione simile a ottobre 2011,
che poi si è risolta con un colpo di fortuna(ho avuto l'immagine),in quanto ieri come oggi applico la stessa procedura. Vedi allegati.Il risultato è file corrotto sul medesimo disco esterno Sata HDD.Mi potete aiutare. Grazie.

Allegati Anteprime

.html   schermate macrium.html (Dimensione: 1,94 KB / Download: 2)
Cita messaggio
Non ho capito che cosa vuoi fare. Creare un uovo backup o effettuare il restore?
Cita messaggio
(21-01-2012, 17:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non ho capito che cosa vuoi fare. Creare un uovo backup o effettuare il restore?

Si,vorrei creare un nuovo Backup con Macrium come sono riuscito a crearlo precedentemente.Ora ho diviso il disco in 4 parti per XP, Ubunt 11/10, dati, live,e quindi
vorrei salvare solo la parte che rigura XP, in quanto ubuntu lo salvato dopo la personalizzazione su un DVD come da istruzioni per la 11/10 plus Remix.
Il punto è che continua a uscirmi il risultato che si vede negli allegati,anche se sono convito di usare lo stesso metodo che ho usato ad ottobre quando dopo un pò di capricci è stato eseguito il Backup con Macrium.Chiedo ancora si può usare Macrium anche per Ubuntu?o è meglio usure il sitema consigliato nelle videoguide per le remix?Grazie per la risposta.
Cita messaggio
Tu scegli di fare il Backup e poi indica una cartella diversa da quella in cui hai l'immagine precedente.

Ovviamente devi dire (spunta) che vuoi creare l'immagine della sola partizione in cui hai Windows.
Cita messaggio
(21-01-2012, 19:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Tu scegli di fare il Backup e poi indica una cartella diversa da quella in cui hai l'immagine precedente.

Ovviamente devi dire (spunta) che vuoi creare l'immagine della sola partizione in cui hai Windows.

Le immagini allegate sono immagini di ieri e quindi mostrano la procedura che ho effettuato ieri i Backup precedeti erano fatti prima della partizione disco quindi inadatti a entrare nella partizione attuale dedicata a XP,vorrei capire e Voi possibilmente spiegarmi perchè alla fine della procedura il risultato e file corrotto vedi immagini allegate ad ogni tentativo cancello e rinomino la cartella in cui si crea il file di Macrium non buono.Saluti.
Cita messaggio
Ma che sistema operativo usi? Per caso Wondows server 2003?
Cita messaggio
(22-01-2012, 11:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma che sistema operativo usi? Per caso Wondows server 2003?

A questa domanda non so rispondere.I dati sotto riportati possono darTi l'informazione che mi chiedi?

MS Windows XP Professional 32-bit SP3
Data Installazione: 08 August 2009, 03:24
Numero di Serie: .......-.......-......-.........
Cita messaggio
Per correttezza ho cancellato il seriale.
Cita messaggio
(23-01-2012, 00:22 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per correttezza ho cancellato il seriale.

Grazie,(mi era sfuggito che qualcuno forse poteva usarlo)per quanto mi chiedi sopra non mi ricordavo che entrando in proprietà posso avere quanto
richiesto e cioè: Sistema Microsoft Windows xp professional versione 2002
Service pack 3.
Cita messaggio
Salve cozzi.r16. Vuoi vedere che è proprio il programma a dare problemi?
Personalmnete non lo uso, pertanto posso solo ipotizzare. Se così fosse, il problema
potrebbe esssere risolvibile disinstallando e reinstallando. Senti cosa dice il prof. Antonio.
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)