Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Macrium reflect con windows7
Question 
ho utilizzato macrium con vista ed è andato tutto ok. Ora utilizzo w7, vorrei sapere se l'immagine iso posso conservarla in una partizione logica dell'Hd. Verrebbe rilevata dal disco boot oppure, come con easus, devo utilizzare un disco esterno? Grazie
Cita messaggio
Consiglio di utilizzare il disco interno. Dopo che crei l'immagine, controlla il funzionamento del CD d'avvio e controlla che l'immagine creata venga visualizzata.
Cita messaggio
Ciao LOGO,
antonio ha perfettamente ragione sulla destinazione dell'immagine. Io per fare delle prove quando creo l'immagine aggiornata del SOw7 ne faccio due copie una nella partizione DATI dell'hardisc interno e una nell'hardisc esterno. Faccio poi anche il backup di quella nell'hard interno dentro all'hard esterno. Provo saltuariamente a controllare la loro funzionalità e per ora non ho mai avuto problemi, sono sempre riuscito a trovarle, vederle e installarle. Io non cancello mai le vecchie perchè ho tanto spazio libero. ExclamationExclamationExclamation
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
Posso permettermi di consigliare di usare l'utility di backup inclusa in win 7?
la consiglio perche' la uso regolarmente e, per esperimento, ho provato a ripristinare una immagine precedentemente salvata su hd esterno. Secondo me questa volta windows ha inventato una utility di backup valida. Dimenticavo,win 7 ti fa masterizzare il disco di avvio.
Salutoni
Bazz.
Cita messaggio
(25-08-2011, 10:51 )bazzurlone Ha scritto: Posso permettermi di consigliare di usare l'utility di backup inclusa in win 7?
la consiglio perche' la uso regolarmente e, per esperimento, ho provato a ripristinare una immagine precedentemente salvata su hd esterno. Secondo me questa volta windows ha inventato una utility di backup valida. Dimenticavo,win 7 ti fa masterizzare il disco di avvio.
Salutoni Bazz.
Sono perfettamente d'accordo con il tuo consiglio bazz.

Cita messaggio
(25-08-2011, 13:08 )Rudewolf Ha scritto:
(25-08-2011, 10:51 )bazzurlone Ha scritto: Posso permettermi di consigliare di usare l'utility di backup inclusa in win 7?
Salutoni Bazz.
Sono perfettamente d'accordo con il tuo consiglio bazz.
Ciao Rude, mi sembra di conoscere il tuo nick e il tuo avatar...

Cita messaggio
Visto che sembra alla Microsoft abbiano fatto -era ora!- un'utility di backup che appare buona, sarebbe davvero il caso (per chi usa Seven, naturalmente) di considerarla.
... Bello rileggervi anche qui, ragazzi! Wink
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Si era ora che un sistema operativo avesse gia' compreso un tool per il backup senza spendere altri soldi. Ripeto che l'ho provato sulla mia pelle e posso assicurare che non ha niente da invidiare ai vari norton ghost o macrium o altri di cui non ricordo il nome. Aggiungo un commento positivo anche sull'antivirus gratuito della Microsoft : Microsoft Security Essentials,lo sto usando da un paio di mesi in accoppiata con il firewall integrato in win 7 e vi posso dire che sono soddisfatto
Bazz.
Cita messaggio
fatto anche con w7. Grazie a tutti
Cita messaggio
Bene. Inserisco risolto nel titolo. Gentilmente, cominciate ad abituarmi anche voi, grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)