Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MajoNix - Hard Disk di rete
Domandona........ho problemi con la gestione dell'hard disc che ho collegato al modem, spiego meglio
con la 12.04 ORIGINALE lo vedo e lo riesco ad usare, con MAJONIX non lo vede nella rete, come devo fare?? tutto auesto provandola live
grazie ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Come lo cerchi in rete?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
dalla home dell'utente cliccando sulla scriita rete a sinistra nell'elenco....
spero di essere stato chiaro, adesso sono al lavoro e stò usando XP....PiangePiangePiange
grazie
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Ok, quando torni a casa, installa il pacchetto:

system-config-samba
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(06-03-2013, 08:52 )Dukko Ha scritto: Ok, quando torni a casa, installa il pacchetto:

system-config-samba

Grazie, faccio e poi...........RolleyesRolleyes
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(06-03-2013, 08:52 )Dukko Ha scritto: Ok, quando torni a casa, installa il pacchetto:

system-config-samba

Scusa Dukko, ho cercato nel gestore pacchetti e ho trovato il pacchetto samba, quindi se non mi sbaglio quello scritto da te è un comando da terminale? scrivo così sudo apt-get install system-config-samba ????
oppure basta che installo samba dal gestore..
GRAZIE
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(07-03-2013, 09:45 )ludaluda Ha scritto:

system-config-samba

Scusa Dukko, ho cercato nel gestore pacchetti e ho trovato il pacchetto samba, quindi se non mi sbaglio quello scritto da te è un comando da terminale? scrivo così sudo apt-get install system-config-samba ????
GRAZIE

Va bene anche installare samba (include server e client), ma anche il pacchetto che ti ho detto lo trovi in synaptic Exclamation

Cita messaggio
(07-03-2013, 09:54 )Dukko Ha scritto:
(07-03-2013, 09:45 )ludaluda Ha scritto:

system-config-samba

GRAZIE

Va bene anche installare samba (include server e client), ma anche il pacchetto che ti ho detto lo trovi in synaptic Exclamation

aggiorno il problema......
trovato pacchetto system-config-samba , installato ma non mi vede nessuno dei due hard disc che ho in rete HuhHuhHuhHuh
aggiungo che dalla ubuntu 12.04, windows e tiger apple non ho nessun problema.......HuhHuhHuh
Risolvere il problema mi serve perchè da uno dei due hard disc copio i film che scarico via torrent, mentre nell'altro faccio il backup dei miei dati e vorrei finalmente staccarmi da W7.
Grazie ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
smbclient è installato?

Cita messaggio
(10-03-2013, 15:06 )Dukko Ha scritto: smbclient è installato?

si
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)