Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MajoNix o Xubuntu 12.04?
Salve a tutti. Ho un dubbio:il mio notebook ha 3gb di ram. Attualmente uso xubuntu 12.04;pensate che installando majonix noterò differenze di prestazioni? Non mi riferisco ai programmi e processi attivi.intendo a livello DE. Mate è molto più pesante di xfce 4.8 o in un notebook come il mio, la differenza è trascurabile? Spero di essermi spiegato e di aver scritto nella sezione giusta.
AcerAspire5930G,Intel Core Duo, NVIDIA GeForce9600M GT,Ram:3GB
DEBIAN Jessie XFCE
Cita messaggio
Majonix è pensato anche per computer più datati, non è affatto pesante.
Cita messaggio
(24-06-2013, 18:10 )procton771 Ha scritto: Majonix è pensato anche per computer più datati, non è affatto pesante.

Bè il mio ha 4 anni.Non è più cosi nuovo. Smile sorriso originale
DEBIAN Jessie XFCE
Cita messaggio
(24-06-2013, 18:45 )Robert Lang Ha scritto: Bè il mio ha 4 anni.Non è più cosi nuovo. Smile sorriso originale
Stai scherzando vero???
Con 3 GiB ci gira anche Unity SadSadSad

Puoi installare quello che vuoi li sopra ... kde compreso!
Cita messaggio
Con 3 GB di RAM, con qualsiasi versione di Linux ci vai fino sulla luna.
Cita messaggio
Esatto, con quella ram se ne possono fare di cose...
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
anzi 3 gb sono eccessivi...Huh sarebbe il caso che mi passassi un banco di ram per il mio pc Sad
Cita messaggio
Le Plus le realizzo con un portatile avente solo 1 GB di RAM Smile
Cita messaggio
Grazie a tuti per le risposte! Attualmente il mio Notebook è in assistenza per sostituire la ventola e il dissipatore;appena me lo portano installo MajoNix 1.0(e il pacchetto "patchmajonix_0.1_all.deb") e vi faccio sapere come mi trovo (così metto [Risolto]). Smile sorriso originale
DEBIAN Jessie XFCE
Cita messaggio
La patch era per MajoNix 0.9, la 1.0 non ha ancora alcun aggiornamento Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)