Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] MajoPlus non funziona.
Salve, ho in uso sul mio computer il s.o. Majonix e ieri ho pensato di aggiornare all'ultima versione (la 6) l'applicazione MajoPlus. L'ho scaricata, risulta regolarmente installata....ma non funziona. Ci clicco sopra ma non si apre. Come risolvere ?
Grazie
Cita messaggio
Apri il terminale ed esegui

/usr/share/majoplus/MajoPlus.gambas

e posta qui l'output

P.S. scusa il ritardo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-12-2013, 05:53 )Dukko Ha scritto: Apri il terminale ed esegui

/usr/share/majoplus/MajoPlus.gambas

e posta qui l'output

P.S. scusa il ritardo.

pippo@pippo-ESPRIMO-P2560:~$ /usr/share/majoplus/MajoPlus.gambas
gbr3: unable to load component: gb.data
pippo@pippo-ESPRIMO-P2560:~$
Cita messaggio
Ma hai usato lo script per installarlo?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-12-2013, 19:22 )Dukko Ha scritto: Ma hai usato lo script per installarlo?

Bella domanda.....ho seguito la procedura, ma non sono sicuro di aver usato lo script !!! Come rimedio ?
Cita messaggio
(15-12-2013, 08:34 )Giuseppe53 Ha scritto:
(13-12-2013, 19:22 )Dukko Ha scritto: Ma hai usato lo script per installarlo?

Bella domanda.....ho seguito la procedura, ma non sono sicuro di aver usato lo script !!! Come rimedio ?

Lo script è presente nel pacchetto zip che hai scaricato, nel suo interno c'è un file con estensione .sh devi cliccarci sopra, quando ti appare una finestra, seleziona installa da terminale.
Cita messaggio
Esatto, decomprimendo il file tar.gz all'interno trovi 4 file di cui uno di questi è Majoplus_0.6_Istruzioni.pdf. Basta seguire le istruzioni contenute.

Cita messaggio
(15-12-2013, 12:37 )Dukko Ha scritto: Esatto, decomprimendo il file tar.gz all'interno trovi 4 file di cui uno di questi è Majoplus_0.6_Istruzioni.pdf. Basta seguire le istruzioni contenute.

Ho disinstallato, scaricato nuovamente e rieseguito la procedura. Funziona.
Grazie
Cita messaggio
Di nulla, l'importante è che tutto sia andato a buon fine Idea

Cita messaggio
HELP !!! Mi sapete dire come posso fare con il mio Mint? Lo script non funziona, o meglio si apre come un semplice documento di testo......Allora ho scaricato i pacchetti all deb.
Il tutto sembra installato, trovo anche l'icona, ma il programma non parte.
Cosa mi sono dimenticata? Dodgy
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)