Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Majonix 1.0 ed aggiornamento a ubuntu 14.04
Chiedo Lumi:
Sul portatile ho majonix 1.0 nopae ed linuxos14 LXDE.  Fino ad ora tutto Ok I
Il gestore aggiornamenti adesso mi invita ad installare la versione ubuntu 14.04 LTS ma il tutto si blocca e mi dice che devo procedere ad abilitare il pae.
Dato che non posso farlo significa che devo disinstallare majonix 1.0 e usare solo linuxOS oppure continuare ad usare majonix a mio rischio?
Grazie

Cita messaggio
ciao. io non farei mai un avanzamento di versione da una remix creata dal majorana ( non lo farei nemmeno usassi una distribuzione standar )
una cosa è aggiornare il sistema, altro avanzare di versione. poi ognuno è libero di procedere come vuole.
Cita messaggio
Grazie per il consglio. Quando la versione 12.
04 non avrà più gli aggiornamenti (2017!) Non la userò piu e utilizzerò il pclonuxOs.
Cita messaggio
nel 2017 c'è ancora tempo..... magari arriverà majonix .2, .3, .4, ecc. chi lo può dire.
Cita messaggio
Parole "sante"
Cita messaggio
Beh, ormai manca poco alla 2.0 Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Questa è una stupendosa notizia!
Grazie per quanto fai per i linuxoniani di primo pelo come me.
Come si dice "dormirò nell'attesa tra due guanciali"
Ciao
Cita messaggio
Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao etna47, come vedi la macchina continua a lavorare. il fatto che non sia ancora pronta è proprio il motivo che ti ho detto "non avanzare di versione". ormai da una all'altra le diversità sono molte ed anche chi si impegna ( leggi dukko ) per rilasciare nuove distribuzioni si scontra con sempre maggior lavoro. comunque arriva, certo che arriva....... [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Sei stato profetico !
Buona serata
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)